Di Maio, Crippa: «Il passo indietro? M5S va avanti»

Il Messaggero INTERNO

Di Maio, Crippa: «Il passo indietro?

M5S va avanti». EMBED

(Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Va tracciata la nuova traiettoria da seguire e va messa alla prova la nuova organizzazione del MoVimento 5 Stelle. Roberto Fico a Rimini non applaude alla proclamazione del nuovo leader, ma accetta il risultato: «Nel Movimento non ci sono correnti», dirà ai giornalisti. (Open)

Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. (Salernonotizie.it)

Simone Canettieri sul Messaggero rivela che il quasi ex Capo Politico dei grillini ha telefonato a Beppe Grillo:. Di Maio – «che in queste ore si fida di pochissime persone» – nel pomeriggio avvisa il premier Conte della sua scelta. (next)

Ansa | Nell’immagine il presidente del Consiglio Giuseppe Conte e il ministro degli Esyeri Luigi Di Maio al vertice sulla Libia di Berlino del 19 gennaio 2020. Leggi anche: Conte poi rassicura che la decisione di Di Maio «non avrà alcuna ripercussione sulla tenuta dell’esecutivo e sulla solidità della sua squadra». (Open)

Secondo più fonti citate dalle agenzie, proprio nel corso dell’evento al Tempio di Adriano, il leader del M5S annuncerà la decisione di lasciare la guida del Movimento. Al termini, dalla sua pagina Facebook, Di Maio ha annunciato che parlerà nel pomeriggio. (LA NOTIZIA)

Chi è Vito Crimi, l'uomo che si ritrova catapultato alla guida del Movimento 5 stelle per almeno due mesi (fino agli Stati generali in programma a marzo) dopo le dimissioni di Luigi Di Maio?. Crimi, ora viceministro al Viminale, è un grillino della prima ora, sin dall'epoca dei "Meetup - Amici di Beppe Grillo". (Today)