Il ritorno di Alessia Marcuzzi in tv? Forse in Rai

«Non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti», aveva scritto sui social Alessia a giugno del 2021, prima di rimarcare il concetto proprio a Vanity Fair.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. Alessia Marcuzzi non torna (per ora) in tv: «Sto bene dove sto». Alessia Marcuzzi, con Francesco Facchinetti e la famiglia allargata per i 10 anni di Mia. Alessia Marcuzzi: «Il mio canto libero». (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Finalmente Alessia Marcuzzi torna in TV dopo un anno sabbatico a prendersi cura di sé stessa: per lei pronta la conduzione in Rai. In attesa di capire quale sarà la chiave del programma è già una lieta notizia per i fan della conduttrice sapere che sarà nuovamente in TV dopo un bel po’ di stop (Inews24)

La conduttrice, ex compagna di Simone Inzaghi, dopo una pausa torna a lavorare in televisione dopo l'addio a Mediaset. prov. Ha detto addio a Mediaset dopo 25 anni. Il titolo provvisorio del programma è Boomerissima e il quotidiano parla di "uno show tendente al reality che metterà a confronto diverse generazioni". (Golssip)

Il 9 giugno 2022 ore 17:30 prima inaugurazione di Arte ai confini della Bioetica, la 7ª edizione della Biennale di Viterbo 2022 che proseguirà fino a ottobre con un calendario fitto di eventi nei comuni coinvolti di Viterbo, Celleno Borgo Fantasma, Graffignano, Oriolo Romano, Sipicciano, Tuscania e Vitorchiano. (Sardegna Reporter)

Alessia Marcuzzi e il debutto in Rai: ecco quale programma condurrà. Alessia Marcuzzi, ecco quale programma Rai condurrà la ex conduttrice de Le Iene che abbiamo rivisto in tv a Domenica In Show. (361 Magazine)

Il sito Tvblog ha annunciato l’arrivo sulla seconda rete di “Who Bares Win” (Chi si spoglia vince), un programma dedicato alla prevenzione medica. Cinque o sei puntate di un nuovo show in prime time prodotto da Endemol con messa in onda prevista a novembre. (Il Fatto Quotidiano)

Alessia Marcuzzi, l'addio a Mediaset e l'ipotesi Rai. Era il 30 giugno 2021, quando Alessia Marcuzzi sorprendeva tutti con l'annuncio del suo addio a Mediaset: "Non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. (Fanpage.it)