Giro d'Italia: le quote Snai sul ragusano Caruso, favorito tra gli italiani Ragusa

RagusaNews SPORT

L'azzurro più in alto nella lavagna degli scommettitori è Damiano Caruso, che lo scorso anno chiuse il giro al secondo posto dietro di Bernal (che non ci sarà perché reduce da un grave incidente a gennaio) e davanti a Yates.

Dopo i successi del 2013 e del 2016, il messinese Vincenzo Nibali proverà a 37 anni a entrare nella storia, diventando il più anziano vincitore nella storia del Giro d'Italia: il tris dello Squalo dello Stretto, sulla lavagna Snai, è a 25. (RagusaNews)

Su altri giornali

La formazione olandese si affiderà anche al velocista Jakub Mareczko e al buon Stefano Oldani. Il fuoriclasse olandese, reduce dal trionfo al Giro delle Fiandre, andrà a caccia di qualche vittoria di tappa alla Corsa Rosa. (OA Sport)

Saranno 45 i corridori italiani che prenderanno parte alla 105a edizione del Giro d’Italia, nove in meno dello scorso anno (54), due in meno che nel 2020 (47), quattro in meno rispetto a tre anni fa (49). (TUTTOBICIWEB.it)

Il legame che c’è tra lo Squalo dello Stretto e la Corsa Rosa è davvero unico: il corridore dell’Astana-Qazaqstan vuol provare nuovamente a regalare qualcosa d’importante. Non sarà tra i favoriti, vista anche l’età, ma vedere al via del Giro d’Italia Vincenzo Nibali è sempre un piacere per il pubblico tricolore. (OA Sport)

Ci saranno due tocchi d'iTalia nella Alpecin Fenix per il Giro. A completare il team ci sono Oscar Riesebeek, che lo scorso anno ha sfiorato il successo in una tappa, Tobias Bayer, Senne Leysen, Alexander Krieger e Dries De Bondt (TUTTOBICIWEB.it)

Un nome da tenere d’occhio è quello del transalpino Romain Bardet, che ha ritrovato una particolare brillantezza nelle ultime stagioni. Un’edizione del Giro d’Italia 2022 che si presenta veramente apertissima è quella che si appresta a partire dall’Ungheria. (OA Sport)

“Anche quest’anno per il 110° Anniversario si rinnova l’inserimento della manifestazione nel “Circuito Tricolore”, un grande riconoscimento per la rievocazione del Giro di Sicilia da parte di ASI La carovana toccherà Palermo, Catania, Agrigento, Siracusa, Ragusa, Trapani ) in provincia anche Erice e Marsala. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)