Trasporto pubblico, approvate le linee guida per settembre

Tuscia Web ESTERI

Regione Lazio. Condividi la notizia:. . . . . . 4 agosto, 2020

Infine, a partire dal mese di settembre, è previsto un rafforzamento delle attività di monitoraggio sugli andamenti della domanda.

A settembre, con l’inizio della scuola, gli spostamenti si moltiplicheranno e devono assolutamente essere effettuati in piena sicurezza.

Di seguito le principali azioni individuate per garantire, in piena sicurezza, sia il lato della domanda sia il lato dell’offerta di trasporto pubblico. (Tuscia Web)

Su altri media

Un caso riguarda una donna di nazionalità peruviana per la quale è in corso l’indagine epidemiologica. Nella Asl Roma 1 sono 4 i casi nelle ultime 24h e tra questi due uomini ora ricoverato uno all’Umberto I e uno alla Columbus. (TG24.info)

Nella Asl Roma 3 sono quattro i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di un uomo e una donna di rientro dalla Puglia con mezzi propri: avviata l'indagine epidemiologica. E parte la nuova campagna di sensibilizzazione della Regione Lazio: ‘Mask Lazio, su la maschera, giù i contagi». (latinaoggi.eu)

Tre sono i casi di importazione: un caso dalla Romania, un caso dal Perù e un caso dal Bangladesh. “Infine per quanto riguarda le province sono sei i nuovi casi nelle ultime 24 ore e riguardano la Asl di Frosinone dove sono cinque i casi. (TerzoBinario.it)

Un caso riguarda una donna di nazionalità peruviana per la quale è in corso l’indagine epidemiologica. Tre sono i casi di importazione: un caso dalla Romania, un caso dal Perù e un caso dal Bangladesh. (Castelli Notizie)

Coronavirus Lazio oggi: i dati del bollettino del 4 agosto. La Regione specifica che ci sono 3 casi di importazione e un focolaio di origine familiare per sei casi: i positivi sono di rientro dalla Puglia. (next)

Nella Asl Roma 3 un caso nelle ultime 24h e si tratta di una donna di nazionalità rumena rientrata con un bus dal Paese di origine, avviata l’indagine epidemiologica. Nella Asl Roma 6 un caso nelle ultime 24h e si tratta di un uomo di Anzio con link ad un caso già noto e isolato, in corso l’indagine epidemiologica. (Tuscia Web)