Basket, Djordjevic: "Contro Milano abbiamo giocato per vincere. La parola chiave è recupero"

Sportface.it SPORT

Basket, Djordjevic: “Contro Milano abbiamo giocato per vincere.

“Sapevamo che Milano sarebbe uscita con orgoglio ma chiudere il primo tempo sotto di uno ci ha dato forza.

Andiamo a casa, memoria sempre corta per migliorare ancora: sono solo due partite vinte in questa serie, andiamo avanti.

“Abbiamo giocato per vincere, siamo scesi in campo concentrati e decisi.

La parola chiave è recupero, non solo fisico“

(Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

Olimpia da 2/8 di campo, Virtus che con il 2+1 di Belinelli raddoppia l’avversario con 6-12 a 3.10. Tripla con fallo di Belinelli che sale a 7, poi tripla di Chacho e schiacciata di Shields che fa saltare in aria il Forum. (HamelinProg)

Ciò significa che gara-3 di finale scudetto tra Virtus Bologna e Olimpia Milano andrà in onda solo sul canale 58. Stasera alle 20.45 andrà in scena gara-3 della serie scudetto tra Virtus Bologna ed Olimpia Milano, con la squadra di coach Messina già spalle al muro sotto 2-0. (Basketinside)

Gara 3 si disputerà domani sera a Bologna. Ieri sera miglior giocatore in campo il solito Milos Teodosic, ma è stata sicuramente una vittoria di squadra con un’Olimpia Milano sempre in gara ma un po’ in affanno nell’ultimo quarto (Gazzetta di Bologna)

Nella serie finale, decisivo anche l’apporto di un gruppo di italiani eccellente: oltre a Belinelli ha brillato il giovanissimo Pajola, poi Abass e Ricci. Con una inattesa e incredibile serie finale, nella quale ha vinto per 4-0 contro la favorita Milano, la Virtus Bologna ha centrato lo scudetto del basket per la 16a volta nella sua storia. (LegnanoNews)

Questo successo, ha proseguito, "lo dedico a tutti i tifosi, non solo i nostri, a tutti quelli che hanno perso un anno di basket. Così, l'allenatore della Virtus Bologna, Sasha Djordjevic, subito dopo la vittoria dello scudetto. (Sky Sport)

Grande prova di squadra delle V Nere, con capitan Ricci in grande spolvero (15 punti). Un vero colpaccio per la Virtus Bologna che vola sul 2-0 e, di fatto, ha metà tricolore già tra le mani. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr