De Rossi: “Ho detto ai ragazzi scherzando che non avevo idea di cosa dovessi fare. Anche con Mourinho la squadra avrebbe recuperato”

RomaNews SPORT

Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso Daniele De Rossi in occasione di Udinese-Roma, match valido per la 32a giornata di campionato DE ROSSI UDINESE ROMA – Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso Daniele De Rossi in occasione di Udinese-Roma, match valido per la 32a giornata di campionato. SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM! Le parole di De Rossi In conferenza stampa La voglia di vincere in quella mossa El Shaarawy: “Ho parlato con i ragazzi, ho detto scherzando che non avevo idea di cosa dovessi fare, non avevo mai preparato venti minuti di gara. (RomaNews)

Su altre testate

Cirulli) – Una vittoria insperata. De Rossi al termine della partita di Udine in conferenza stampa ha svelato i retroscena legati alla preparazione del match: “Ho parlato con i ragazzi e scherzando ho detto che non avevo idea di cosa dovessi fare, non avevo mai preparato venti minuti di gara. (Pagine Romaniste)

IL MIGLIORE 7 PELLEGRINI. Nessuno ci prova più di lui: due tentativi dal limite, uno respinto e l’altro alto. Il terzo al volo sembra quello buono, ma viene deviato in corner dando vita al gol. (Il Romanista)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Quelli che hanno deciso Udinese-Roma – o meglio, ai 19 minuti più recupero che ne restavano – regalando la vittoria alla squadra di De Rossi, che consolida il suo quinto posto (l’ultimo valido per la prossima Champions League), portandosi a +4 sull’Atalanta, che ha ancora la partita con la Fiorentina da recuperare. (la Repubblica)

... De Rossi stavolta aveva fatto un riscaldamento diverso e più lungo rispetto al solito, proprio per entrare con i muscoli ben caldi e non perdere minuti nella ricerca della vittoria. (LAROMA24)

Decide un gol di Cristante allo scadere del recupero con un perfetto colpo di testa su angolo di Dybala Nemmeno il più incallito tifoso giallorosso l’avrebbe potuta immaginare meglio di così: praticamente perfetta, scrive Tiziano Carmellini su Il Tempo Il recupero del Friuli, venti minuti scarsi da giocare dopo lo stop del 14 aprile per lo spaventoso infortunio a N’Dicka, finisce come meglio non poteva per la squadra di De Rossi che vince al 94esimo con un colpo di testa del solito Cristante. (ForzaRoma.info)