Gf Vip 6, Sophie Codegoni infuriata con Gianmaria Antinolfi: “Sei uno schifoso”

Nel dettaglio, la principessa ha accusato Sophie di averle riferito dei fatti che poi Gianmaria avrebbe raccontato in maniera diversa, nominandola dunque per la confusione creata.

Eh Sophie Sophie… vuoi fare la Soleil di turno ma ti riesce male

La Codegoni ha così dapprima affrontato l’imprenditore partenopeo dandogli dello “schifoso” e precisandogli di non voler avere più nulla a che fare con lui. (Notizie.it)

La notizia riportata su altre testate

Sophie è andata fuori di testa all’idea di essere stata nominata da una sua amica a causa di quello che Gianmaria racconta su di loro agli altri membri della casa. Infatti ieri sera, dopo la puntata, è scoppiato il panico proprio per questo motivo. (Yeslife)

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip Non si placa la discussione tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, che continuano a litigare dopo la puntata del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Leggi anche–> Sophie Codegoni e Corona, spunta la verità: cosa c’è tra di loro. Sophie Codegoni fuori controllo contro Gianmaria Antinolfi. Sophie Codegoni ha mal tollerato l’attacco di Gianmaria Antinolfi e ha immediatamente risposto alle sue accuse. (Solonotizie24)

Potrebbe interessarti anche > > “È ossessionata”: parole scioccanti di Lulù Selassié, gelo nella Casa del GF. Francesca Cipriani si lamenta per il dolce, scattano le polemiche su Twitter. Questa mattina Manuel, Aldo e altri concorrenti hanno voluto fare uno scherzo alla Cipriani facendole sparire il dolce. (DirettaNews.com)

Gianmaria Antinolfi parla di “ragazze facili” e lussi sfrenati. “Ci sono tante 20enni a Milano che si vogliono divertire. La stessa che dovremmo porre anche a Sophie però.#gfvip pic.twitter.com/jmXGA1mAVp — kirsche (@afterglow933) November 24, 2021. (Blog Tivvù)

Non riescono proprio a volersi bene Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, nonostante il tanto impegno da parte di lui. “Gianmaria – dice Sophie Codegoni – è molto bravo a fare discorsoni plateali, ma io gliel’ho spiegato per bene: c’è una forte attrazione fisica, ma zero attrazione mentale (Caffeina Magazine)