Milan, arriva Giroud ma i tifosi sono terrorizzati: i numeri che spaventano

DirettaGoal SPORT

Olivier Giroud è arrivato al Milan per rinforzare l’attacco dei rossoneri.

LEGGI ANCHE > > > DONNARUMMA INTER, ERA TUTTO FATTO: IL RETROSCENA. Un altro numero che spaventa i tifosi è il 9

A preoccupare i tifosi del Milan però sono i numeri relativi alla fase realizzativa.

Il francese ha firmato un biennale con il club meneghino ma non c’è grande entusiasmo tra i tifosi per via dei suoi numeri dal punto di vista realizzativo degli ultimi anni. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attaccante francese classe '86 arriva dal Chelsea, che riceverà un indennizzo di un milione di euro e un altro di bonus, e indosserà la maglia numero 9. Esordisce in Nazionale nel novembre 2011, collezionando 110 presenze, 46 goal e vincendo il Mondiale nel 2018" (Calciomercato.com)

E' Olivier GIroud il calciatore giusto per spezzare questa maledizione? 1) Sì, il Milan prende un giocatore di esperienza e affidabilità. 2) No, serviva investirà di più sull'alternativa a Ibrahimovic. (TUTTO mercato WEB)

Il centravanti francese, arrivato ieri a Milano, ha appena firmato il contratto che lo legherà al Milan fino al 2023 con opzione al 2024. Giroud lascia il Chelsea dopo essersi laureato Campione d’Europa per 2 milioni di euro comprensivi di bonus. (Milan News 24)

Nato a Chambéry (Francia) il 30 settembre 1986, Giroud cresce nel Settore Giovanile del Grenoble con cui esordisce in Prima Squadra nel 2005. Nel gennaio 2018 il passaggio al Chelsea, con cui colleziona 119 presenze e 39 goal, conquistando 1 Champions League, 1 Europa League e 1 FA Cup. (SpazioMilan)

Nella giornata di ieri Giroud ha avuto un primo contatto con Pioli a Casa Milan. Come riporta Tuttosport, i due hanno scambiato le prime parole, con il tecnico che gli ha ricordato come si aspetti molto da lui. (Milan News)

E c’è chi ha una maledizione della 9, in proporzione al valore dei calciatori, che è addirittura peggiore di qiuella milanista. di Paolo Franci Non c’è mica solo la maledizione della ’9’ rossonera con la giostra che è partita attorno a Giroud. (Quotidiano.net)