Chiara Valcepina: chi è la consigliera di Milano che ha diffidato Fedez

Il nome di Chiara Valcepina, al di fuori di Milano, non era molto conosciuto, almeno prima dell’inchiesta di Fanpage “Lobby Nera”.

A queste accuse Chiara Valcepina si è difesa puntando il dito contro la “macchina del fango” alimentata da Fanpage.

Chi è Chiara Valcepina?

Cosa sappiamo di Chiara Valcepina?

Chiara Valcepina infatti, seppur coinvolta nell’inchiesta di Fanpage, è stata eletta come consigliera comunale a Palazzo Marino, a Milano, e bisogna imparare a conoscerla

(Money.it)

Ne parlano anche altre fonti

La vicenda in soldoni è questa: Fedez ha ricevuto una querela da parte della consigliera comunale di Fratelli d’Italia a Milano, Chiara Valcepina. Blastare, verbo transitivo. (The Millennial)

Chiara Valcepina contro Fedez. Dopo la bufera esplosa a margine dell’inchiesta “Lobby nera” pubblicata da Fanpage, Chiara Valcepina avrebbe diffidato Fedez per alcuni contenuti riguardanti la vicenda condivisi tra le sue Instagram Stories Fonte foto: https://www. (Donna Glamour)

Chiara Valcepina. Inchiesta “Lobby Nera”, mentre Fanpage manda in onda la seconda puntata la neo eletta consigliera di Milano per Fratelli d’Italia Chiara Valcepina diffida Fedez. (Yahoo Notizie)

È arrivata da Valcepina – ha detto -, quella che è stata ripresa inequivocabilmente a fare il saluto romano insieme a un signore dichiaratamente fascista, dicendo ‘saluto Covid’. A carico del rapper e influencer Fedez una nuova diffida. (Quotidiano di Sicilia)

FEDEZ VS CHIARA VALCEPINA DOPO INCHIESTA FANPAGE. «Non potete alzare il braccio e nascondere la mano, signora… Chiara Valcepina diffida Fedez per i video pubblicati su Instagram in cui commenta l’inchiesta di Fanpage sulla “Lobby nera di Milano“. (GameGurus)

Il rapper è stato questa volta diffidato da Chiara Valcepina, l’avvocato comparsa nell’inchiesta Lobby nera sui presunti finanziamenti neri dell’ultima campagna elettorale di Milano. No, lei ha fatto il saluto romano in compagnia di persone dichiaratamente fasciste, ha fatto anche della goliardia nostalgica e perché si offende se uno le dice che è una fascista? (Mi-Tomorrow)