Siena, nuovo avvistamento dell’animale selvatico nella zona di Isola d’Arbia

Siena News INTERNO

Essendo state senza buon esito le ricerche minuziose effettuate per l’intera giornata di ieri, era stata data indicazione di sospenderle nella tarda serata.

I vigili del fuoco con i volontari sono tornati sul posto per riprendere ricerche e monitoraggio senza lasciare nulla di intentato

Questa mattina, una nuova segnalazione che arriva sempre da un autista dello scuolabus e che avrebbe avvistato il grosso animale nella zona di isola d’Arbia. (Siena News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quello che abbiamo visto era un grosso animale selvatico. "Nessun avvistamento di un grosso felino", conferma Massimo Raffaelli del comando di Siena che era a bordo. (La Nazione)

E gli animali li so riconoscere». Perché il felino a cui ieri si è dato la caccia a Radi non si è trovato trovato al termine delle ricerche dei vigili del fuoco interrotte ieri sera, a buio, dopo aver usato droni e termocamera. (LA NAZIONE)

Una storia incredibile che arriva dalla provincia di Siena, dove è stata aperta una caccia al felino dopo una segnalazione particolare. Presunto leone a Siena. “Ho visto un leone, o comunque un grosso felino che rovistava in un bidone dell’immondizia” sono state le parole dell’autista di uno scuolabus, che ha scatenato il panico. (Notizie.it )

Massicce ri… - GazzChianti : GAIOLE IN CHIANTI - Leonessa nelle campagne del senese? “Leonessa nelle campagne di Siena”: la segnalazione di un autista e di una maestra. (Zazoom Blog)

E’ giallo in provincia di Siena, dopo che in mattinata si è diffusa una voce insistente, tramite i social, circa l’avvistamento di un presunto animale feroce. – (Adnkronos) – Un leone a spasso per le strade di Radi, frazione di Monteroni d’Arbia? (Il Dubbio)

Ha una missione: abbattere i tabù della disabilità a colpi di ironia, come fa nel libro da poco edito ‘Diverso da chi? Io, invece, essendo in isolamento, devo rinunciare a vedere le persone che si recano in visita da me, come se fossi il Papa (Yahoo Notizie)