Lukaku-Martinez firmano la decima vittoria Inter, Sassuolo battuto 2-1 - Irpiniaoggi.it

Lukaku-Martinez firmano la decima vittoria Inter, Sassuolo battuto 2-1 - Irpiniaoggi.it
Altri dettagli:
Irpiniaoggi.it SPORT

Grazie a un contropiede letale i padroni di casa raddoppiano: il preciso mancino in diagonale di Lautaro Martinez al 67′ vale il 2-0.

Nella ripresa, al 55′ si mette in luce Obiang con un inserimento e un destro in diagonale, ben controllato da Handanovic.

Gli emiliani protestano per una trattenuta precedente su Raspadori in area, ma Irrati non cede e conferma il gol nerazzurro

Il primo squillo del match è in casa nerazzurra con il colpo di testa di Hakimi al 6′, fuori di poco. (Irpiniaoggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

SCUDETTO – «Noi dobbiamo pensarla come adesso, oggi siamo lì perché siamo l’Inter e facciamo tutto quello per cui lavoriamo in settimana. Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto contro il Sassuolo (Calcio News 24)

8 Lautaro Martinez , autore del secondo gol in Inter-Sassuolo , parla a Dazn al termine dell'incontro: "Era un recupero importantissimo per scalare la classifica e aumentare il distacco. All'inizio del girone di ritorno ci siamo parlati, ora stiamo facendo tutto quello che vuole il mister". (Calciomercato.com)

Ma sui social cresce l’indignazione dei tifosi nerazzurri per non rigore non concesso e che avrebbe potuto dare alla squadra di Conte il doppio vantaggio Ci pensa Lukaku. Ancora una volta l’Inter ringrazia il suo totem Romelu Lukaku. (Virgilio Sport)

Lautaro: 'Fuga scudetto? Siamo lì perché siamo l'Inter. Per me è un sogno stare qui'

Al 10’ colpo di testa di Lukaku, al 67’ Lautaro raddoppia di sinistro: la squadra di Conte sale a +11 sul Milan secondo. Gol da bomber vero (il primo di testa in questa Serie A), che al 10’ vale l’1-0. (La Gazzetta dello Sport)

Traore 7: Gioca con personalità, punta l'uomo e trova anche un gran gol, alla Del Piero. Advertising. ilaria_checchi : Le pagelle nerazzurre: Lukaku e Lautaro con scambio di regali, diga Skriniar - infoitsport : Le pagelle nerazzurre: Lukaku condottiero, Bastoni di carattere - ilaria_checchi : Le pagelle nerazzurre: Lukaku condottiero, Bastoni di carattere - SimoneTogna : #BolognaInter, le pagelle: Lukaku cuce mezzo Scudetto sulle maglie nerazzurre - Nerazzurrisiamo : #BolognaInter, le pagelle: #Lukaku cuce mezzo Scudetto sulle maglie nerazzurre -. (Zazoom Blog)

Il centravanti dell'Inter ha sbloccato ancora una volta la gara col Sassuolo e nel post partita ha esultato sui social. Andrea Della Sala. L'Inter è andata a +11 sul Milan grazie alla vittoria sul Sassuolo. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr