Eataly chiude in Italia e apre un mega negozio a Londra

Today.it ECONOMIA

Eataly a Londra: come sarà il nuovo spazio nella City. Sull’operazione londinese, come già detto, gravano però non poche nuvole e interrogativi.

Cinquantaquattro i dipendenti del punto vendita di Bari, trentuno quelli di Forlì.

Conto alla rovescia per l’apertura nella City di uno spazio da 4mila metri quadrati diviso su due piani che dovrà fare i conti con una concorrenza agguerrita, la Brexit e le incognite della pandemia. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 29 aprile 2021 – Sabato 1 maggio tutti gli ipermercati e superstore Bennet rimarranno aperti al pubblico con orario regolare. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(LaPresse) – L’attrice Serena Rossi condurrà le serate di apertura e di chiusura della 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, diretta da Alberto Barbera. Lo comunica la Biennale (LaPresse)

Lo sbarco in Inghilterra era atteso da almeno due anni: Londra era la grande assente nel mappamondo dell'impero alimentare della famiglia Farinetti. Il 29 aprile, nella capitale britannica aprirà i battenti Eataly, l'ambasciatore del cibo italiano nel mondo con il suo “mercato rionale di lusso”. (Notizie - MSN Italia)

Il mercato offrirà oltre 5.000 prodotti italiani – molti dei quali nel Regno Unito per la prima volta – e specialità locali di eccellenza, includerà banchi freschi come panificio, macelleria, pescheria, e salumi e formaggi. (Zazoom Blog)

Il mercato di Eataly Londra offrirà oltre 5.000 prodotti italiani e specialità locali di eccellenza, includerà banchi freschi come panificio, macelleria, pescheria, e salumi e formaggi. A riequilibrare la galassia Eataly, però, il 29 aprile sarà l’attesa apertura del primo punto vendita nel Regno Unito, a Londra, a Broadgate, accanto alla stazione di Liverpool Street. (WineNews)

I 4.000 metri quadri ospiteranno 4 ristoranti, di cui uno all’aperto, il mercato e La Scuola. Il mercato di Eataly Londra offrirà oltre 5.000 prodotti italiani – molti dei quali nel Regno Unito per la prima volta – e specialità locali di eccellenza, includerà banchi freschi come panificio, macelleria, pescheria, e salumi e formaggi. (Food Affairs)