TMW – Il colpo in attacco arriva dalla Lazio? Piace Caicedo. Un dettaglio può aiutare l’Inter

passioneinter.com SPORT

Uno dei nomi che piacciono alla dirigenza di Viale della Liberazione, stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, è quello di Felipe Caicedo, che alla Lazio ha fatto parecchio bene proprio con Simone Inzaghi in panchina

Il centravanti è stato già allenato da Simone Inzaghi. Fra le priorità dell'Inter in questa sessione di mercato ci sarà quella di potenziare l'attacco, dato che lo scorso anno la formazione nerazzurra ha avvertito la mancanza di un centravanti che potesse dar fiato al titolare Romelu Lukaku (passioneinter.com)

Su altri media

Simone ha maturato esperienza in una piazza complicata, Roma, calcisticamente portata a tritare e ritritare giocatori e allenatori: inoltre, non sottovalutiamolo, ha vinto. (TUTTO mercato WEB)

Naturale che si pensi a Oriali come al gemello di Conte, in quanto i due avevano condiviso da inseparabili l’Europeo del 2016. Non dimentichiamo che oltre ad aver vinto da dirigente l’ultima coppa Uefa italiana, quella del Parma nel ’99, Lele Oriali è tra l’altro pure un campione del Mondo (Sport Mediaset)

Caicedo e i biancocelesti sono attualmente legati da un accordo in scadenza il 30 giugno 2022 Secondo quanto raccolto da TMW, i nerazzurri di mister Simone Inzaghi starebbero valutando il possibile acquisto di Felipe Caicedo. (Firenze Viola)

Il giocatore è legato alla Lazio fino al 30 giugno 2022, si attendono sviluppi Il neo tecnico nerazzurro avrebbe individuato nell’ecuadoriano il prototipo perfetto per ricoprire il ruolo di vice-Lukaku (SpazioInter)

tmw Caicedo può seguire Inzaghi: l'Inter valuta l'attaccante della Lazio come vice-Lukaku. vedi letture. Spunta un nome nuovo per l'attacco dell'Inter. Secondo quanto raccolto da TMW, i nerazzurri di mister Simone Inzaghi starebbero valutando il possibile acquisto di Felipe Caicedo. (TUTTO mercato WEB)

Dieci partite in dieci orari diversi dalla prossima stagione di Serie A? Massimo Ferrero non ci sta e lo dice chiaro. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr