SERIE A - Bologna-Monza: 0-0, gli emiliani frenano in zona Champions

AreaNapoli.it SPORT

Il Bologna di Thiago Motta non riesce a sfondare il muro eretto dal Monza di Raffaele Palladino, gli emiliano perdono colpi in zona Champions. Il Bologna di Thiago Motta fa solo 0-0 con il Monza, portando a casa il secondo pareggio di fila dopo quello di Frosinone, frena ancora nella corsa Champions e ora Roma e Atalanta possano avvicinarsi. Tra i migliori della squadra emiliana, come al solito, Orsolini che illumina e conclude, ma sbatte contro un grande Di Gregorio. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Birindelli 6 - Le caratteristiche del Bologna non gli permettono di spingere come suo solito, tuttavia in fase difensiva conferma di essere in crescita. Risultato finale: Bologna-Monza 0-0 (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta, allenatore del Bologna, dopo il pareggio contro il Monza è intervenuto al microfono di DAZN: "C'è stata voglia di vincere. Abbiamo provato dal primo all'ultimo minuto, abbiamo creato tanto, meritavamo di andare in vantaggio. (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna getta al vento l'occasione di rifarsi sotto alla Juventus e di tenere a debita distanza Roma e Atalanta, le due più agguerrite inseguitrici. In una serata in cui ha brillato solo la stella di Orsolini, Thiago Motta paga la giornata no di Ferguson, Urbanski e in parte anche di Zirkzee, sempre bello esteticamente quando ha la palla tra i piedi, ma troppo lontano dalla porta. (Sport Mediaset)

Allo stadio Renato Dall'Ara in questo sabato sera di Serie A è andata in scena una delle partite più attese del weekend, ovvero quella fra il Bologna di Thiago Motta ed il Monza di Raffaele Palladino. Si pronosticava spettacolo considerata l'indole offensiva delle due formazioni ad attaccare e giocare un bel calcio, e così alla fine è stato considerate le numerose occasioni, soprattutto per i padroni di casa. (Milan News)

I felsinei non riescono a eseguire giocate corali e spesso si affidano all'estro creativo di un positivo Riccardo Orsolini. I guanti di Michele Di Gregorio però rispediscono al mittente i tentativi del giocatore rossoblù. (Eurosport IT)

Gli emiliani, così, si sono fermati nella rincorsa al terzo posto occupato da una Juventus che, in precedenza, aveva fatto 0-0 nel derby della Mole con il Torino. Bologna-Monza si è trasformata presto in una sfida tra Orsolini e Di Gregorio. (La Provincia di Cremona e Crema)