Blog: Leakato il nuovo inno: l'Inter di Zhang è protesa al futuro

vivoperlei.calciomercato.com SPORT

Questo cosa comporta?

Il popolo interista ha avuto opinioni contrastanti: se da una parte l'inno perde di profondità dall'altra assume un'identità internazionale.

Per concludere e avvalorare la nostra convinzione, quale interista non sognerebbe un nuovo stadio come quelli della Premier League, dei giocatori di livello e un messaggio forte?

Beh, questo è il prezzo da pagare

Ma c'è un modo giusto per decifrare la situazione?

(vivoperlei.calciomercato.com)

Su altri giornali

Ovviamente l’attenzione dei tifosi si è concentrata sulla due lettere “I M” che, oltre a essere un abbreviazione di Inter Milano, è la traduzione dall’inglese di “Io Sono”. Per esempio nella giornata del 30 marzo hanno annunciato un nuovo logo in chiave moderna che dovrebbe esaltare i valori fondanti del club e rafforzare il legame con la città di Milano. (Fidelity News)

Preferite questa o la storica “Pazza Inter”? Il nuovo inno di Max Pezzali e Claudio Cecchetto. Ecco la proposta di Max Pezzali e Claudio Cecchetto. (Il Corriere del Pallone)

Quando uscirà il nuovo inno dell’Inter? Ancora non ci sono informazioni ufficiali circa il nuovo inno dell’Inter che, stando alle indiscrezioni che stanno circolando in queste ore, dovrebbe essere realizzato da Max Pezzali in collaborazione con il produttore Claudio Cecchetto. (Newsly.it)

È polivalente, ogni tant… - 2LoZio1 : RT @Sssince1908: @AbbaPesante @Inter @Vivo_Azzurro @SerieA @DarmianOfficial D'ambrosio è 4 spanne avanti a questo. L’imminente ritorno di Zhang a Milano ha dato l’input… - PandArancio : RT @Sssince1908: @AbbaPesante @Inter @Vivo_Azzurro @SerieA @DarmianOfficial D'ambrosio è 4 spanne avanti a questo. (Zazoom Blog)

In arrivo il nuovo inno dell’Inter. Le riflessioni sono ancora in corso e nelle prossime settimane saranno comunicate tutte le informazioni sul nuovo inno. (News Mondo)

Per quanto riguarda la canzone presentata da Max Pezzali il titolo scelto, se dovesse essere confermato, è I M Inter che è anche il motto presente all’interno del nuovo logo che comparirà, a partire dalla prossima stagione, sulle maglie di gioco della formazione nerazzurra l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio! (FantaMaster)