Ad TIM: 'Accordo con DAZN miglior compromesso possibile'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Il mio compito è contribuire a identificare le soluzioni»

Ho accettato questo incarico perché sono convinto che il nostro settore abbia bisogno di una profonda trasformazione: qualsiasi problema è risolvibile, serve però un’analisi attenta di tutti gli aspetti.

Occupa oltre 42 mila persone.

L’ad di Tim Pietro Labriola, intervistato dal Corriere della Sera, ha dichiarato: «Oggi l’approccio ai contenuti deve essere sempre più una logica di vendita e non di produzione o di esclusiva, che non è sostenibile. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le due novità principali sono l’app DAZN sul decoder Sky Q e il canale ZONA DAZN su satellite e digitale terrestre. Quest’ultimo verrà attivato se l’utente paga 5 euro/mese, oltre agli abbonamenti di Sky (sufficiente il pacchetto Sky TV) e DAZN (Standard o Plus). (Punto Informatico)

ItaliaRimborso: sostenibilità e innovazione. Un milione di fogli risparmiati per ottenere il rimborso aereo. “Oggi è un giorno importante per la nostra startup – dichiara il Ceo di ItaliaRimborso, Felice D’Angelo – quasi storico direi. (Sardegna Reporter)

Non si escludono, ad ogni modo, ulteriori scossoni sul tema dei diritti tv: Dazn potrebbe infatti ancora ricevere offerte da colossi informatici e tecnologici Sky invece replica con la Champions League – tranne una partita il mercoledì che va a Prime Video – e le altre competizioni europee. (Pagine Romaniste)

Il mio compito è contribuire a identificare le soluzioni", ha concluso (Tutto Cagliari - News)

DAZN, ultim’ora shock: arriva il durissimo comunicato. Il Coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ambiente e dei diritti degli utenti e dei consumatori, conosciuto da tutti come Codacons, è un’associazione che cerca di difendere proprio i consumatori. (Sport News.eu)

Il gradito ritorno. Ecco che allora, finalmente, Dazn torna su Sky consentendo anche ai clienti privi di connessione internet di vedere le partite della massima serie sull’apposito canale 214. Le ultime novità in arrivo per gli appassionati di calcio: come guardare serie A e Champions. (Centro Meteo italiano)