Barbara Berlusconi-Galliani, patto anti-Thailandia: ma la cessione del Milan è possibile

GOAL SPORT

Barbara Berlusconi e Galliani lavorano per convincere il patron a non cedere la maggioranza del Milan, dalla Thailandia però fanno sul serio. E Wanda resta sullo sfondo. (GOAL )

La notizia riportata su altri media

SOLDI PER IL MILAN - Intanto, come si ... Oggi in Lega faccia a faccia tra Galliani e Agnelli. (Calciomercato.com)

IL MESSAGGERO (M. FERRETTI) - Tutto è cominciato un girone fa, la sera del 24 settembre dello scorso anno: quarta > > · Leggi Tutto · Oggi in Lega faccia a faccia tra Agnelli e Galliani · Scusate il ritardo: Gervinho e Doumbia solo oggi a Roma. (laroma24.it)

Il Milan è pronto a cambiare volto: all'attuale proprietà, come socio di minoranza, sta per affiancarsi l'imprenditore cinese Wang Jianlin. (Tiscali)

Da tempo vi raccontiamo dei continui viaggi e contatti di Barbara Berlusconi con potenziali partner asiatici e mediorientali in cerca di investitori in chiave sviluppo societario. (Calcio World)

MILANO - Quasi certamente il Milan potrebbe aver individuato il socio di minoranza che stava cercando. (Corriere dello Sport.it)

Quella della possibile partnership tra il Milan e Wang Jianlin non è una bufala e trova conferme anche sulle pagine del quotidiano Tuttosport di oggi. (Calcio World)