Tesla, che sprint! È il brand che cresce più velocemente al mondo

Business People ECONOMIA

Al quarto posto si posiziona Google (196,811 miliardi), seguito nell’ordine da Samsung (74,635 miliardi), Coca-Cola (57,488 miliardi), Toyota (54,107 miliardi), Mercedes-Benz (50,866 miliardi), McDonald’s (45,865 miliardi) e Disney (44,183 miliardi).

Prada, l’unico brand italiano che cresce più della media del suo settore di riferimento, attesta il valore del brand a 5,416 miliardi segnando un +20% rispetto all’anno scorso. (Business People)

Su altri media

Samsung al primo posto tra i World’s Best Employers 2021. Peraltro, il 12 ottobre, Samsung si è anche classificata al primo posto tra i World’s Best Employers 2021 per il secondo anno consecutivo. Samsung Electronics al quinto posto nella classifica globale Interbrand. (Tech Princess)

Apple prima, Amazon seconda e Microsoft terza. Coca-Cola (57,4 miliardi), Toyota (54,1 miliardi), Mercedes-Benz (50,8 miliardi), McDonald’s (45,8 miliardi) e Disney (44,2 miliardi) compongono il resto della top ten, immutata rispetto al 2020. (MonitoR magazine)

Intel Corporation 35761 Stati Uniti d’America – 3% 18 Sito di social network Facebook 36248 Stati Uniti d’America + 3% 16. (Toscana Calcio)

Secondo la valutazione completa di Interbrand, il valore globale del brand Hyundai è aumentato del 6,3% su base annua, per un valore di 15,2 miliardi di dollari nel 2021, confermandosi per il settimo anno consecutivo tra i primi 30 brand in classifica. (Sportiamoci)

Nel lusso, il primo brand in graduatoria è Louis Vuitton, in 13esima posizione. In media, la crescita di valore dei brand nel 2021 è stata del 10%: una percentuale di gran lunga superiore all’1,3% del 2020, dovuta in larga parte alla pandemia (fashionmagazine.it)

Apple al primo posto. Al primo posto della classifica troviamo la Apple che vanta una crescita del 26% circa e ha un valore stimato che si attesta intorno ai 408 miliardi di dollari. Best Global Brands 2021: i marchi con più valore. (News Mondo)