Roma-Sassuolo LIVE: cronaca diretta, risultato in tempo reale

Roma-Sassuolo LIVE: cronaca diretta, risultato in tempo reale
CalcioToday.it SPORT

19:45 – FORMAZIONE UFFICIALE ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE DI ROMA-SASSUOLO. Roma-Sassuolo 0-0. 32′ – All’Olimpico il risultato è ancora bloccato sullo 0-0: poche emozioni e assoluto equilibrio in campo.

26′ – Gol annullato al Sassuolo: Raspadori serve Berardi che incrocia il destro e trova l’angolo lontano ma il guardalinee segnala fuorigioco. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Pagelle Roma-Sassuolo 2-1, voti e tabellino Serie A 2021/2022. by Giorgio Billone. Stephan El Shaarawy, Foto Antonio Fraioli. Le pagelle di Roma-Sassuolo 2-1 con i voti e il tabellino del match della terza giornata di Serie A 2021/2022. (Sportface.it)

L'eurogol di El Shaarawy al minuto 91 fa impazzire di gioia lo Special One, che corre con i suoi giocatori sotto la curva. Scampato il pericolo, ecco il gol dei capitolini: splendido schema su punizione con Pellegrini che trova Cristante smarcato in area di rigore. (Sportal)

Dura lex sed lex però, quindi bravo l’assistente di Sozza a segnalare prontamente l’offside poi confermato dal Var (Sportface.it)

Buon Sassuolo ed equilibrio all'Olimpico: Cristante porta avanti la Roma all'intervallo

L’abbiamo preservato per la prossima, Gianluca è entrato e ha fatto benissimo”. Giacomo è bravo e intelligente, può coprire campo mentre Gianluca ha doti fisiche ed è una prima punta (Stop and Goal)

Nel primo tempo spinge come un treno mentre in difesa, nell’uno contro uno, tende ad andare in difficoltà. Lotta su ogni palla, fa a sportellate e rincorre anche gli avversari (Voce Giallo Rossa)

Ancora un'emozione finale al 95', annullato un gol incredibile di Scamacca, fuorigioco confermato anche dal VAR Al 58' il Sassuolo pareggia con Djuricic: Scamacca trova Berardi in area di rigore che supera in scioltezza Vina e mette in mezzo per il tap-in vincente da parte del serbo. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr