Che goduria! Una Ternana MONUMENTALE

TernanaNews SPORT

Nessuno si sarebbe aspettato un risultato del genere. Dopo la partita di sabato scorso, dopo l’infortunio di Iannarilli e Sgarbi (oltre a quello di Sorensen), dopo una settimana passata a pensare a come prenderne il meno possibile. E invece ognuno di noi ha saltato sul divano (o sei uno dei 200 fedelissimi allo stadio). Esultando, strillando, saltando, abbracciando vicini di seduta, pugni al cielo e lacrime agli occhi. (TernanaNews)

Su altri giornali

Dopo la gara casalinga contro la Ternana persa 1-2 al 96° minuto di gioco, ad intervenire in conferenza stampa in casa Cremonese è stato l'allenatore Giovanni Stroppa che ha detto di essere pre la prima volta arrabbiato per le occasioni sprecate dai suoi ragazzi. (TUTTO mercato WEB)

La Cremonese è sommersa dai fischi perché la vittoria del Como compromette pesantemente la corsa al secondo posto. – Secondo crollo consecutivo in casa per la Cremonese che cede anche alla Ternana dopo aver perso contro la Feralpisalò. (Quotidiano Sportivo)

Il classe 2003 Filippo Distefano di proprietà della Fiorentina in prestito alla Ternana ha segnato il goal vittoria contro la Cremonese (Viola News)

Tre cambi di pancia operati tra un tempo e l’altro. Con la Cremonese che, invece di reagire, è sfumata via via, col passare dei minuti, addirittura regalando alla Ternana chance di vittoria. Le sensazioni che abbiamo avuto in partita le ha confermate Stroppa in conferenza stampa, in modo molto lucido: «Col senno di poi si poteva fare meglio, ho scelto di togliere Johnsen e Falletti perché non poteva essere che abbiamo fallito così tanti gol». (CuoreGrigiorosso.com)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

COMUNICATO STAMPA Cremonese-Ternana 1-2 (SportGrigiorosso)