Conference League Roma ha vinto. Con buona pace dei sommeliers di trofei

Europa Calcio INTERNO

Conference League Roma – L’anno scorso, la Roma non ha chiuso il campionato come sperava, ma come meritava.

Poi succede che un giorno arriva un signore in panchina, tale José Mourinho, che è davvero un sommelier di trofei.

Con buona pace dei sommeliers di trofei

Conference League Roma – Ieri sera la Roma di José Mourinho ha vinto la prima edizione di Conference League.

Intanto, quel che è certo, è che la Roma ha vinto. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma vince la Conference League in finale con il Feyenoord, una vittoria sminuita da molti, Iannicelli: “Chi perde rosica“. Ma la Conference League viene considerata da molti una ‘coppetta’, ad esempio Bargiggia ha fortemente contestato la vittoria della Roma definendola una competizione di terza serie. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La Roma prova a rendersi pericolosa con le ripartenze Per i giallorossi è il primo trofeo dell'era Mourinho e il primo trofeo europeo dai tempi della Coppa delle Fiere nel 1961. (Tuttosport)

Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. I giallorossi hanno battuto 1-0 il Feyenoord nella Finale di Tirana ed hanno conquistato il primo trofeo europeo della loro storia. (Calcio In Pillole)

Quanto vale la Conference League per la Roma. Calcio & Finanza ha calcolato che, vincendo la Conference League, la Roma abbia totalizzato bonus per circa 20 milioni di euro. (Minuti Di Recupero)

’era solo un uomo che poteva spezzare l’incantesimo. La sua regina. (la Repubblica)

La squadra di Mourinho è già certa della partecipazione alla prossima Europa League, visto il sesto posto in Serie A, mentre quella di Slot ha chiuso terza in Eredivisie e dovrebbe passare dalle qualificazioni, percorso che potrebbe evitare battendo i capitolini e conquistando la Conference. (Calciomercato.com)