Friedkin: “Questa finale una gioia. La Roma arriverà presto ai massimi livelli”

RomaNews SPORT

E sulla formazione vi dico che…”

Leggi anche:. Mourinho: “Stasera nessun favorito.

Siamo convinti che la Roma possa crescere ancora e arrivare presto ai massimi livelli”, con queste parole riportate dal Corriere dello Sport Dan Friedkin descrive il presente e futuro giallorosso alla cena di gala organizzata dalla Uefa nel centro di Tirana, dentro a una grande sala nel Teatro dell’Opera.

Il numero uno della Roma si è espresso così quando chiamato in causa per un commento sulla gara imminente contro il Feyenoord (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma starebbe cercando di abbassare le richieste dei Dragões, ma di sicuro la conquista della Conference basterà a coprire il costo del riscatto del portoghese La Roma vince la Conference League e ora potrà puntare sugli introiti della competizione per rinforzarsi per l’anno prossimo: ma quanto vale il premio? (Minuti Di Recupero)

Conference League Roma – L’anno scorso, la Roma non ha chiuso il campionato come sperava, ma come meritava. Poi succede che un giorno arriva un signore in panchina, tale José Mourinho, che è davvero un sommelier di trofei. (Europa Calcio)

’era solo un uomo che poteva spezzare l’incantesimo. Solo un uomo che poteva prendere una squadra svuotata e farne una regina. (la Repubblica)

Il secondo trofeo europeo si assegna stasera. La Roma non vince un trofeo internazionale di prestigio dalla Coppa delle Fiere del 1960/61. (Calciomercato.com)

Josè Mourinho è riuscito a riportare un trofeo europeo in Italia dopo la vittoria della Champions League ed attualmente è l’unico allenatore ad aver vinto qualsiasi coppa europea. Ma la Conference League viene considerata da molti una ‘coppetta’, ad esempio Bargiggia ha fortemente contestato la vittoria della Roma definendola una competizione di terza serie. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Per i giallorossi è il primo trofeo dell'era Mourinho e il primo trofeo europeo dai tempi della Coppa delle Fiere nel 1961. (Albania) - La Roma di José Mourinho vince la prima edizione della Conference League . (Tuttosport)