Bucciantini: "La Juve ha trovato solidità mentale, ma non può ancora gestire i ritmi"

Tutto Juve SPORT

Si illude di poter gestire i ritmi, ma non è più la Juve dei nove scudetti e quindi non può farlo"

In questo momento, la Juventus ha trovato una solidità mentale: riesce a rimanere in partita anche nei momenti difficili.

Ieri, per esempio, non si è mai avuta la sensazione che la Juve potesse perdere la partita, ma che i rigori fossero l’obiettivo massimo da raggiungere.

Marco Bucciantini è intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare della Supercoppa di ieri tra Inter e Juventus: "L’Inter è la squadra più forte e riesce ad essere più forte nel lungo periodo. (Tutto Juve)

Su altre testate

E in quella a cui allude Buffagni […] Tradotto, non rimarrà fuori del campo a guardare la sconfitta della sua squadra. (Il Fatto Quotidiano)

In occasione di partite importanti, le società di casa – nel caso della Supercoppa, quindi, l’Inter – spesso regalano gadget al direttore di gara. Quello tra le mani di Doveri, sarebbe dunque un semplice omaggio istituzionale (L'Arena del Calcio)

L’opinionista ha detto chiaramente: “Cosa mi fa arrabbiare del caso Alex Sandro? La Juventus ha perso la Supercoppa italiana contro l’Inter, proprio all’ultimo istante. (CalcioMercato.it)

Tradotto, non rimarrà fuori del campo a guardare la sconfitta della sua squadra. E in quella a cui allude Buffagni […] (Il Fatto Quotidiano)

La notizia è che la Juventus - questa Juventus, così decimata - l’abbia portata all’ultima mischia dei supplementari - continua il giornalista -. "Sorpreso dal corto muso". (Tutto Juve)

Come ricorda il Corriere dello Sport, Sanchez è in forma smagliante: 3 gol e un assist nelle ultime 5 partite (tre da titolare). L’Inter può uscirne in anticipo, pagando una penale (Fcinternews.it)