Grande Fratello VIP, fuori Salvo Veneziano: parla la moglie del siciliano

Ospite di Pomeriggio 5, la moglie Giusy Merendino, ha provato a giustificare le dichiarazioni del marito.

Ha comunque peccato di ingenuità, lui ha fatto il Grande Fratello 20 anni fa, era un’altra cosa».

Terremoto nella Casa del GFVIP. Salvo Veneziano è stato squalificato dal Grande Fratello VIP.

Inoltre, c’è chi vorrebbe che siano cacciati anche gli interlocutori del siciliano, rei di non avere reagito alle sue parole. (BlogSicilia.it)

Su altri giornali

Ospite di Barbara D’Urso, Biagio Danelli non ha dubbi: “I tre che erano con Salvo hanno riso e hanno emulato Salvo. Martedì 14 Gennaio 2020, 09:13. . Dopo le frasi shock contro Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto,, ma c’è chi comechiede ladegli altri concorrenti che erano con lui mentre pronunciava le parole incriminate. (Leggo.it)

Dopo la partecipazione a “Temptation Island”, i due si erano lasciati e la Enardu aveva confessato di essere attratta da uno dei tentatori. Questa sera, 15 gennaio, nella casa più spiata d’Italia ci sarà moltissima tensione, tra i coinquilini non corre buon sangue. (Velvet Gossip)

Ma prima di Salvo, in tante edizioni del Grande Fratello, “normale” e poi Vip, non sono stati pochi i concorrenti espulsi per violenza verbale, fisica o per violazione del regolamento. A distanza di 20 anni Salvo si è rimesso in gioco, sperando di bissare lo stesso successo. (DiLei)

Per questo, Signorini ha proposto ai tre, e a Salvo Veneziano, di recarsi presso un centro antiviolenza per ascoltare le storie delle donne vittime degli uomini. L'espulsione di Salvo Veneziano è al centro dell'apertura della puntata del Gf Vip da parte di Alfonso Signorini. (ilGiornale.it)

Cosa succederà ora tra le due concorrenti? Gossip TV. Volano insulti tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

È un problema culturale grandissimo e sono certo che un programma come il Grande Fratello possa dare un contributo importante su questa piaga orrenda. Alfonso Signorini parla con i tre highlander. Con Salvo Veneziano c'erano anche Patrick Ray Pugliese, Sergio Volpini e Pasquale Laricchia. (Tv Fanpage)