G. Sportivo su Salernitana-Venezia: 'Pronuncia su ricorso il 21/1'

G. Sportivo su Salernitana-Venezia: 'Pronuncia su ricorso il 21/1'
Salernitana News SPORT

In giornata il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha reso noto che il prossimo 21 gennaio si pronuncerà sul ricorso presentato dalla Salernitana in merito alla sfida non disputata lo scorso 6 gennaio contro il Venezia.

I granata erano impossibilitati a muoversi in virtù della quarantena disposta dall’ASL salernitana per l’alto numero di positivi.

La pronuncia ci sarà anche per Atalanta-Torino e Fiorentina-Udinese del 6 gennaio e per Udinese-Atalanta del 9 gennaio

(Salernitana News)

Su altre testate

La decisione sulla partita di Serie A “dimenticata” dal Giudice Sportivo verrà presa nei prossimi giorni e, al di là delle strategie societarie legate al ricorso, sono aperti tutti gli scenari. CASO NEL CASO – Il Giudice Sportivo Dott. (Inter-News)

UDINESE – Soc. ATALANTA del 9 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 25 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. (Napoli Magazine)

Il giudice sportivo ancora non si è pronunciato sul da farsi in merito alle gare che non si sono disputate il 6 gennaio. VENEZIA del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. (La Lazio Siamo Noi)

Serie A, il giudice sportivo non menziona Bologna-Inter: iter diverso dalle altre partite rinviate

TORINO del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Il Giudice sportivo prenderà posizione anche in merito al ricorso dell'Udinese dopo la gara disputata contro la Dea il 9 gennaio a Udine. (Toro News)

Manca ad oggi la data per determinare l’esito di Bologna – Inter, che avrebbe dovuto giocarsi sempre il 6 gennaio. RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR: (LazioPress.it)

Non è menzionata, invece, Bologna-Inter: questo perché, oltre al discorso delle Asl che la accomuna alle altre, c’è anche la questione della distinta presentata dai felsinei con mancata presenza in campo il giorno dopo. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr