Mondadori ha comprato il social reading Anobii

Mondadori ha acquisito Anobii, la piattaforma mondiale di 'social reading' con oltre un milione di utenti e la sua base più forte, con 300 mila lettori, in Italia. «CRESCITA DIGITALE». «Una piattaforma che ci permetta di ascoltare le persone è fondamentale per ... (Lettera43)

Su altre testate

Mondadori ha acquisito il marchio e gli asset di Anobii, la piattaforma mondiale di social reading con oltre un milione di utenti e 300mila lettori, in Italia. Anobii, nato nel 2006 a ... (Il Fatto Quotidiano)

L'accordo - si legge in una nota - prevede che tutto il team che ha ideato Anobii "abbia un ruolo centrale nel progetto ... (Nuovo Sud)

Non so come la vedete voi, ma è senz'altro una notizia: @Mondadori s'è comprata #Anobii. Una piccola ma gustosa novità nel mondo dei social network. (Squer.it)

La piattaforma digitale si basa sui commenti, i consigli e le recensioni spontanee postate dai lettori. Mondadori ha acquisito aNobii, il social network dedicati ai libri. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Anobii, il social network dedicato ai libri, praticamente unico nel suo genere, è stato acquistato da Mondadori. E' il social network per dire che libro si sta leggendo o si ha abbandonato. (Tempi.it)

il marchio e gli asset di aNobii, la piattaforma mondiale di social reading che vanta più di un milione di utenti nel mondo e la sua base più forte, con oltre 300mila lettori solo nel territorio italiano. (Techzilla.it)