Zingaretti, l'urlo del Pd a Bologna contro Salvini

Virgilio Notizie INTERNO

Questo l’urlo di Zingaretti a conclusione della convention del Pd a Bologna: “Ci vuole serietà non comizi“.

L’urlo di Zingaretti contro Salvini. Il leader del Pd ha sfidato infine il centrodestra: “Ci battiamo perché al più presto si rivedano i decreti Salvini, dentro questo governo come scelta di campo.

Ci batteremo con i gruppi parlamentari per far approvare lo ius culturae e ius soli, certo che lo faremo”. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Lo ha mandato Nicola Zingaretti, a margine di 'Tutta un'altra storia'. (Fotogramma). Un grazie "da italiano" alle 'sardine' che hanno riempito piazza Maggiore a Bologna per contrapporsi alla convention della Lega al PalaDozza. (Adnkronos)

Ci batteremo con i gruppi parlamentari per far approvare lo ius culturae e lo ius soli, certo che lo faremo». Noi vogliamo pensare a lavorare». (Lettera43)

Purtroppo, il leader 5 stelle, è talmente concentrato sul consenso in caduta libera da dimenticare spesso di essere lui stesso al governo. Orbene, il leader pentastellato dovrebbe sapere che esiste qualcuno in grado di fare due cose in una sola giornata come occuparsi dell’emergenza maltempo e dello ius culturae. (ilSaronno)

"Noi ribadiamo la scelta di sperimentare le alleanze - spiega Zingaretti - Quando dicono 'non vogliamo un accordo storico', mi fanno sorridere. Zingaretti dice che "il Pd non si accoda ad una generica battaglia contro il fisco" e che "il partito è per una ridistribuzione del carico fiscale". (la Repubblica)

«Siamo il primo partito della coalizione nel Paese, anche se non in Parlamento», rivendica Zingaretti, forte degli ultimi risultati elettorali. Tutta un'altra storia, Zingaretti: "Occasione che il Pd offre all'Italia". (Il Gazzettino)

Salvini: “Pronti a dare battaglia per fermare lo ius soli”. Già nei prossimi giorni i gruppi parlamentari del Pd chiederanno che vengano messi in agenda sia lo ius culturae sia lo ius soli. (Il Primato Nazionale)