Condizioni stabili per Alex Zanardi, a giorni la decisione sul risveglio

Condizioni stabili per Alex Zanardi, a giorni la decisione sul risveglio
L'HuffPost L'HuffPost (Interno)

Il colpo è stato forte ma anche Zanardi è forte fisicamente.

“Ho ritenuto - ha detto il vescovo Lojudice - di fargli una breve visita, del resto anche il Papa in questi giorni ha pregato per Zanardi”.

Ne parlano anche altre testate

Siena, 28 giugno 2020 - Prosegue condizioni cliniche stabili la degenza di Alex Zanardi, ricoverato in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva del policlinico universitario Santa Maria alle Scotte di Siena da venerdì 19 giugno, giorno in cui è rimasto vittima di un grave incidente sulla strada provinciale 146 nel comune di Pienza (LA NAZIONE)

Solo così potranno essere valutati gli effetti del trauma cranico e facciale subiti da Zanardi e il conseguente intervento neurochirurgico per cercare di riparare i danni. Prosegue, intanto, in condizioni cliniche stabili la degenza di Zanardi, sempre in prognosi riservata. (Leggo.it)

Le condizioni dI Alex Zanardi sono ancora gravi ma sembrano essersi stabilizzate. L’ospedale, in accordo con la famiglia di Alex Zanardi, ha deciso di sospendere i bollettini medici giornalieri. (Bigodino.it)

Siena, 28 giugno 2020 - Papa Francesco ha preso carta e penna affidando a una lettera su La Gazzetta dello Sport la sua vicinanza ad Alex Zanardi. Si è verificato un cedimento strutturale oppure Zanardi si è trovato di fronte il tir di colpo e si è spaventato? (LA NAZIONE)

I parametri cardio-respiratori e metabolici sono "stabili", rimanendo grave il quadro neurologico. Nei giorni scorsi, secondo quanto riferisce l'AdnKronos, monsignore Augusto Lojudice, arcivescovo di Siena, si è recato in visita all'ospedale per incontrare la famiglia del campione paralimpico. (CalcioNapoli24)

Vedi anche Altri sport Zanardi, il figlio Niccolò su Instagram: "Presto rivedremo il tuo sorriso" Prosegue sempre in prognosi riservata, e in condizioni cliniche stabili, la degenza di Alex Zanardi in ospedale a Siena (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr