MO: Egitto accetta richiesta nave libica di attraccare a el-Arish

Libero-News.it ESTERI

Il Cairo, 14 lug. - (Adnkronos/Aki) - L'Egitto ha accettato la richiesta della nave Amalthea, inviata da una fondazione libica a Gaza con un carico di aiuti umanitari, di attraccare nel porto di el-Arish. Lo hanno riferito fonti della sicurezza ... (Libero-News.it)

Ne parlano anche altre fonti

La nave con gli aiuti libici per Gaza "Amalthea" sembra aver fatto rotta sull'Egitto: si starebbe avvicinando da sud-est al porto di El-Erish, l'approdo suggerito dai mediatori. (il Giornale)

[an error occurred while processing this directive]TRIPOLI - La nave libica carica di aiuti umanitari per le popolazioni della Striscia di Gaza, salpata sabato sera dalla Grecia, si sta dirigendo verso il porto di Gaza nonostante i numerosi ... (Corriere della Sera)

La Amalthea non è stata ancora abbordata. La fondazione Gheddafi ha precisato che l'ultimatum dato da Tel Aviv è a ... (Il Messaggero)

... (La Stampa)

La marina di Tel Aviv stabilisce il contatto radio con il cargo Amalthea, che trasporta aiuti per i palestinesi. L'aut aut scade a mezzanotte. (La Repubblica)

La Amalthea, sostenuta dalla fondazione internazionale di Gheddafi per la Carità e lo Sviluppo, al momento è ferma in mezzo al mare a 100 km dalla costa egiziana ea 120 km da Gaza. ... (Il Post)