Roma: lo stadio pieno, unica certezza

Pagine Romaniste SPORT

Corriere della Sera (G.Piacentini) – Che vinca o che perda, che giochi bene o male, che sia la formazione maschile o quella femminile, negli ultimi tempi quando si parla di Roma c’è una sola certezza: la presenza del pubblico allo stadio. Ieri pomeriggio è cominciata la vendita libera dei biglietti per l’andata dei quarti di finale di Europa League contro il Feyenoord e, all’apertura, c’erano 16 mila tifosi in fila per aggiudicarsi il tagliando, un’ora dopo quasi 30 mila. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre fonti

In casa Roma è già tempo di iniziare la corsa al biglietto per la sfida contro il Feyenoord. I biglietti per la partita di ritorno dei quarti (in programma il 21 aprile) sono disponibili in vendita libera dalle ore 16:00 di mercoledì 22 marzo. (Stadionews.it)

"Una partita tosta, di sacrificio, grinta, cuore e squadra. Un pubblico straordinario che ci ha dimostrato... (Voce Giallo Rossa)

Si tratterà di una replica della finale della prima edizione di Conference League andata in scena lo scorso 25 maggio a Tirana: ogni tifoso giallorosso potrà acquistare fino a 4 tagliandi per singola transazione in qualsiasi posto fra quelli rimasti liberi. (Il Romanista)

Alle 16 di oggi si è aperta la vendita libera per i biglietti per Roma-Feyenoord. La partita del ritorno dei quarti di Europa League contro la squadra olandese si giocherà il prossimo 20 aprile allo Stadio Olimpico. (ForzaRoma.info)

Ieri la Roma ha messo in vendita i biglietti per la partita con il Feyenoord del 20 aprile e la coda virtuale è arrivata a segnare 24.592 persone in attesa di un tagliando, picco mai registrato nella storia. (LAROMA24)

OLIMPICO TIFOSI ROMA – Una delle grandi certezze della Roma nelle ultime due stagioni è il calore dei tifosi. Lo Stadio Olimpico è sempre sold-out ed anche ieri, primo giorno di libera vendita per il match contro il Feyenoord, grandi file virtuali per l’acquisto dei tagliandi. (RomaNews)