Notte di sangue a Napoli, ruba la pistola a un vigilante e spara contro ragazzi al bar: 4 feriti, 2 gravi

Secolo d'Italia INTERNO

Ne ha colpiti 4: e due di loro versano in gravi condizioni.

Poi, in sella a una bicicletta elettrica, tira fuori l’arma e spara diversi colpi contro alcuni ragazzi che stanno chiacchierando davanti a un bar.

Quando gli spari esplosi all’impazzata colpiscono 4 ragazzi: due dei quali sono attualmente ricoverati in prognosi riservata e in pericolo di vita.

Napoli, ruba la pistola a una guardia giurata e spara a 4 ragazzi al bar. (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver trascorso diversi anni in carcere è poi tornato in libertà. Per l'omicidio è stato condannato dalla Corte d'Assise di appello di Salerno nel 2008 a 14 anni e 4 mesi di reclusione, sentenza divenuta irrevocabile nel febbraio 2009. (ROMA on line)

a prima sottratto la pistola a una guardia giurata, poi ha utilizzato l'arma per fare fuoco contro un gruppo di giovani in sosta davanti a un bar di Qualiano (NAPOLI). È accaduto intorno alla mezzanotte, e dopo poche ore i carabinieri lo hanno fermato: si tratta di Marco Bevilacqua, 37 anni, già noto alle forze dell'ordine. (la Città di Salerno)

La condanna divenne irrevocabile l'anno dopo. Nel 2008 la Corte d'Assise d'Appello di Salerno, confermando la condanna di primo grado, stabilì che dovesse scontare 14 anni e 4 mesi di reclusione. (Lo Strillone)

Prima ha sottratto la pistola a una guardia giurata minacciandola con un coltello a un distributore di benzina, poi con l’arma ha fatto fuoco contro un gruppo di ragazzi che erano fermi davanti a un bar, colpendone quattro. (L'Unione Sarda.it)

Scritto per: TERRANOSTRA | NEWS Nel 2016 è stato nuovamente arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, a Qualiano, al termine di un inseguimento per 10 chilometri dopo essere fuggito a un posto di blocco dei carabinieri. (TERRANOSTRA | NEWS)

I quattro ragazzi si trovavano davanti a un bar quando Bevilacqua ha iniziato a sparare con l’evidente intenzione di colpirli. Quattro ragazzi sono stati feriti in una sparatoria a Qualiano, in provincia di Napoli, dopo che un uomo ha sparato con una pistola rubata a una guardia giurata. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr