Skriniar e il nuovo ribaltone: Inter, scatta l’allarme per il derby

CalcioMercato.it SPORT

L’Inter ottiene il pass per le semifinali di Coppa Italia e si proietta verso il derby contro il Milan. C’è però una tegola per i nerazzurri e Simone Inzaghi Prestazione convincente dell’Inter che piega di misura l’Atalanta nei quarti di Coppa Italia grazie al sinistro vincente di Darmian. Adesso in semifinale la squadra di Simone Inzaghi attende una tra Juventus e Lazio, ma intanto l’attenzione sarà focalizzata ovviamente al fondamentale derby di domenica sera contro il Milan. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Con questo clima di tensione, Skriniar può ancora indossare la fascia dell’Inter? Se si verificherà ancora questa coincidenza come è probabile già nel derby di domenica, il club deciderà chi investire come capitano“ (Spazio Inter)

Come gestirà ora l'Inter la permanenza di Milan Skriniar fino a giugno? La Gazzetta dello Sport on-line prova a tracciare quelle che saranno le linee guida del comportamento del club con il difensore slovacco. (Fcinternews.it)

Dalla presenza in formazione alla fascia da capitano, dai rapporti coi compagni a quelli col pubblico, come i nerazzurri gestiranno la situazione del difensore (La Gazzetta dello Sport)

Simone Inzaghi aspetta a braccia aperte soprattutto Brozovic, così da ruotare con più facilità i componenti della mediana. Insomma, ci sono ottime probabilità che vengano convocati e che, nel derby, si accomodino in panchina. (Inter-News)

Secondo le ultime indiscrezioni di Paventi, intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport, il recupero degli infortunati prosegue bene. Secondo Andrea Paventi, è sempre più vicino il ritorno di Marcelo Brozovic: «L’allenamento di oggi ci dice che hanno lavorato tutti in gruppo, Brozovic ha saltato la partitella ma se starà bene fino a domenica torna tra i titolari. (Inter-News)

Fin da subito nel cuore dei tifosi nerazzurri, che ne hanno saputo apprezzare lo spirito mai domo e la capacità di affrontare a testa alta qualsiasi tipo di avversario, mettendo in mostra sul campo una crescita esponenziale che l'ha portato a essere uno dei difensori più forti al mondo. (Fcinternews.it)