Serie A. Napoli in vantaggio alla fine del primo tempo

Tuttocampo SPORT

Sirigu, D. Marfella, D. Demme, G. Juan Jesus, E. Elmas, M. Olivera, M. Politano, A. Zerbin, A. Ounas, L. Ostigård, A. ZanoliSpalletti Luciano

Napoli in vantaggio per 2-1 sull'Hellas Verona alla fine della prima frazione di gioco.Verona che passa in vantaggio al quarto d'ora con Lasagna.

Chiesa, A. Barák, M. Djuric, R. Piccoli, G. Magnani, F. Terracciano, D.

Meret, G. Di Lorenzo, A. Rrahmani, M. Kim, S. Mario Rui, A. (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli di Luciano Spalletti inaugura il suo campionato di Serie A 2022/2023 con un successo in casa dell'Hellas Verona. (AreaNapoli.it)

La realtà è che Barak può lasciare Verona nei prossimi giorni e le pretendenti non mancano: oltre alla Fiorentina, piace anche al Napoli e ad alcuni club esteri Per lui potrebbe essere vicino l’addio ai gialloblù. (Fiorentina.it)

Il giocatore georgiano ha trovato il gol del momentaneo pareggio nella gara di campionato contro il Verona ed ha esultato in modo particolare. Matri ha esordito dicendo di "conoscere già bene il talento georgiano che, sicuramente, in questa partita in cui il Napoli sta tenendo palla ed attaccando si trova di certo molto a suo agio piuttosto che dovendo ripiegare". (AreaNapoli.it)

Allenatore: Spalletti. Allo stadio Bentegodi, il match valido per la 1ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Verona e Napoli: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. Allo stadio Bentegodi, Verona e Napoli si affrontano nel match valido per la 1ª giornata della Serie A 2022/23. (Calcio News 24)

Verona-Napoli 2-5, cronaca del primo tempo. Al 37' arriva il pari: Lozano supera per l'ennesima volta Amione e mette in mezzo, Kvaratskhelia sovrasta Faraoni e di testa infila l'1-1 (Fantacalcio ®)

E in tante azioni, proprio "Kvara" ci ha messo il suo zampino, risultando decisivo a suon di dribbling e belle giocate. Di certo, allo stadio 'Marcantonio Bentegodi', un campo sempre ostico, il nazionale georgiano avrà vissuto delle emozioni che difficilmente riuscirà a dimenticare. (AreaNapoli.it)