Compleanno Lazio, gli auguri di Gabriele Corsi: “Speriamo di tornare presto allo stadio” - VD

La Lazio Siamo Noi SPORT

Tra i tanti personaggi famosi che hanno fatto gli auguri alla Lazio per i 121 anni di storia, c'è anche Gabriele Corsi.

L'attore e presentatore televisivo di fede biancoceleste è intervenuto sui canali ufficiale del club: "Come ha fatto mio padre con me, anche io portato mio figlio allo stadio per vedere la Lazio.

Auguri alla società, auguri alla squadra.

Compleanno Lazio, Salas: "Auguri alla nostra squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

“Un gesto di grande attenzione e sensibilità del Santo Padre, che ha voluto formulare alla squadra e a tutta la grande famiglia laziale, gli auguri per il 121 anniversario della sua fondazione”. Il Presidente della Lazio si è recato in Vaticano con la moglie e il figlio, accompagnato dal capitano della squadra, Ciro Immobile, anche lui in compagnia della moglie dei tre figli. (TUTTO mercato WEB)

Le immagini di una Piazza della Libertà a Roma riempita da circa 800 tifosi biancocelesti, in un periodo contrassegnato dalla pandemia, ha destato alcune perplessità. Nelle ultime ore, fanno infatti discutere gli assembramenti dei tifosi biancocelesti che ieri pomeriggio hanno voluto omaggiare la storia del club. (Sport Fanpage)

AGGIORNAMENTO ORE 17.45 - Proseguono i festeggiamenti: bandiere al cielo e tanti cori intonati dai presenti. a festa si chiude con i fuochi d'artificio, che illuminano il cielo, riflettendosi nell'acqua del Tevere. (La Lazio Siamo Noi)

Nei video postati dalla società c'è anche quello di Tommaso Paradiso. "Auguri Lazio mia per i tuoi 121 anni" il messaggio pronunciato dall'artista prima di mandare un bacio a tutti. (La Lazio Siamo Noi)

eiva va a Parma con una tripla ricorrenza da onorare: il compleanno suo e quello della Lazio, festeggiati il 9 gennaio, e le 100 presenze in Serie A con la maglia biancoceleste (è a 99 da quando è arrivato a Roma nel 2017). (La Lazio Siamo Noi)

Proprio in questa piazza il 9 gennaio del 1900 Luigi Bigiarelli fondò la società più antica della Capitale. Al centro della Piazza è stato poi esposto uno striscione che portava la scritta "Via Amulio", la strada dove si trovava la sede degli Irriducibili della Lazio, da poco sgomberata. (Corriere della Sera)