L'Alta Badia è di Hirscher. Terzo trionfo e sorpasso

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'austriaco, leader della specialità, domina la seconda manche e scalza Svindal dalla guida della generale. Grande rimonta di Ligety che risale dal 10° posto ai piedi del podio. Miglior azzurro Nani, 11°.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con questo successo ... (Stadio24.com)

Il gigantesco ventaglio, 'disegnato' dai raggi..... (La Repubblica)

Sci Cdm, drone si abbatte in pista: Hirscher sfiorato durante la gara (La Repubblica)

Si è appena conclusa la prima manche dello Slalom Gigante di Courchevel valido per la Coppa del Mondo di sci alpino femminile e al comando per ora abbiamo l'austriaca Eva-Maria Brem con un tempo di 1:01.29 seguita dalla svizzera Lara Gut (+0.09) e ... (Mondo TiVu)

L'entusiasmante duello fra Marcel Hircher e Henrik Kristoffersen sulla Gran Risa dell'Alta Badia premia la forza dell'austriaco che nel gigante italiano di Coppa del mondo mette fra sè e il campioncino norvegese 19 centesimi, scavalcando in una seconda ... (Sportal)

Ancor di più se si tratta dell'Alta Badia. Difficile quindi, a meno di eventi straordinari, che qualcuno (Aksel Lund Svindal, che in questa gara fa solo 3 punti) possa strappargli la quinta ... (Abruzzo Tv News)