La Riscossione riprende la propria attività: le novità del Decreto Fiscale

CorrierePL ECONOMIA

La Riscossione riprende la propria attività: le novità del Decreto Fiscale. di Giuseppe Giannone. Come noto, dal 1 settembre u.s.

Prima del decorso dei 150 giorni, l’Agente per la riscossione non potrà procedere al recupero coattivo del debito.

I contribuenti decaduti per mancato pagamento delle rate del 2019, invece, non possono beneficiare di alcuna riammissione, ma possono eccezionalmente presentare, fino al 31/12/2021 istanze di rateazione. (CorrierePL)

Su altri giornali

148/2017), la possibilità di chiedere, entro il 31 dicembre 2021, la rateizzazione del pagamento per le somme ancora dovute Rateizzazione cartelle esattoriali, agevolazioni: fino al 31 dicembre diverse possibilità. (Lavoro e Diritti)

Dal 16 al 30 novembre ci sono molti appuntamenti con il fisco, la maggior parte dei quali sono in scadenza a fine mese. (MySolution)

Lo stralcio delle cartelle, nel rispetto dei requisiti previsti, è stato applicato anche in relazione ai carichi inclusi nella rottamazione ter e nel saldo e stralcio. Lo stralcio delle cartelle, nel rispetto dei requisiti previsti, è stato applicato anche in relazione ai carichi inclusi nella rottamazione ter e nel saldo e stralcio (Quotidiano di Ragusa)

L'articolo Rottamazione ter, attenzione alle somme da pagare proviene da (Sicilia Economia)

Le attrici hanno la data di scadenza. Produzione Catartica. Rita ha trent’anni e sogna di fare l’attrice. (Sardegna Reporter)

Il metodo storico prevede che i versamenti da effettuare a titolo di acconto (primo e secondo acconto) siano determinati sulla base delle imposte dovute per il periodo d’imposta precedente. Il 30 novembre, invece, scade il versamento per il II acconto delle imposte sui redditi 2021. (AteneoWeb)