Ravezzani non si dà pace: «Zhang condannato. Oaktree, nulla in cambio!»

Inter-News SPORT

Fabio Ravezzani non si dà pace per le notizie delle ultime ore che vedrebbero Steven Zhang mantenere il controllo dell’Inter con l’accordo di Oaktree. Su Twitter, il direttore di TeleLombardia trova poco credibili tali notizie. OPZIONE POCO VEROSIMILE – Steven Zhang vuole tenersi l’Inter e questo è un dato di fatto. Per farlo, secondo le ultime notizie, sarebbe in corso un possibile accordo con Oaktree per allungare la deadline del prestito da 300 milioni (più interessi) elargito tre anni fa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo racconta La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come il nuovo prestito avrà una scadenza temporale più breve, uno al massimo due anni, e con un tasso di interesse inevitabilmente più alto, il 12% la cifra più probabile al momento. (Passione Inter)

I scudetti nerazzurri, rappresenta anche il numero di stelle sullo stemma del club. Tuttavia, il venti ha anche un'altra rilevanza: coincide con la scadenza del finanziamento di Oaktree, fissato per maggio. (ilBianconero)

Lanciata verso lo scudetto della seconda stella e ancora alle prese con le solite questioni legate alla proprietà. Doppio conto alla rovescia in casa Inter. (Calciomercato.com)

Emiliano Guadagnoli Redattore 5 aprile 2024 (modifica il 5 aprile 2024 | 10:36) La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, venerdì 5 aprile 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato (Pianeta Milan)

Mentre si avvicina a grandi passi lo scudetto numero 20 della storia dell’Inter, continua a scorrere l’orologio anche per la data entro la quale Steven Zhang dovrà restituire il finanziamento da 275 milioni di euro (con gli interessi si sale a 380 milioni) al fondo statunitense Oaktree, che ha ricevuto in garanzia le quote del club nerazzurro in mano a Suning. (Calcio e Finanza)

Inter, Oaktree rinegozia a due condizioni. Zhang in Italia per lo scudetto? Difficile (TUTTO mercato WEB)