Il futuro dell'Inter nelle mani di Zhang

Steven Zhang, presidente dell'Inter, potrebbe mantenere il controllo del club anche dopo il 20 maggio. Si sta lavorando per rinnovare il prestito con Oaktree, il fondo statunitense, per consentire a Zhang di mantenere la sua posizione.

Rinnovo del prestito con Oaktree

Secondo quanto riportato dalla "Gazzetta dello Sport", Zhang e Oaktree stanno dialogando per il rinnovo del prestito. Questo segnale viene interpretato all'Inter come un'indicazione concreta della possibile permanenza di Zhang per l'estate.

Il futuro societario dell'Inter

Il futuro societario dell'Inter è ancora da definire, ma ci sono segnali che tutti, in società come in squadra, interpretano nella direzione di una permanenza di Steven Zhang al timone.

Prolungamento del rapporto con Oaktree

L'ipotesi che si fa sempre più largo in queste ore è quella del prolungamento del rapporto che è già in essere fra Steven Zhang e Oaktree. Entro maggio, Oaktree dovrebbe ricevere indietro i 275 milioni di euro di prestito più gli interessi maturati al tasso del 12%. Non si tratta di un rifinanziamento a nuovi tassi, né di un nuovo compratore portato da Zhang o dal fondo, ma semplicemente di un prolungamento della durata dell'attuale accordo per un breve periodo di tempo. Questo darebbe a tutti il tempo di trovare una soluzione definitiva.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo