Sassoferrato

QDM Notizie INTERNO

Diversi gli interventi dei Vigili del Fuoco, preoccupazione per la frazione di Monterosso Stazione di Redazione Sassoferrato, 15 settembre 2022 – I Vigili del Fuoco sono impegnati su diversi fronti a causa del maltempo che sta sferzando soprattutto la zona di Sassoferrato la quale risulta essere quella maggiormente colpita. Le richieste di intervento sono per persone rimaste bloccate nelle abitazioni, allagamenti di locali interrati e smottamenti di terreno. (QDM Notizie)

Su altri media

MeteoWeb (MeteoWeb)

In serata la situazione è diventata critica nella zona montana della provincia di Ancona. Si teme che ci siano dei dispersi a Cantiano, un paese di poco più di 2.000 abitanti, colpito da una bomba d'acqua che ha trasformato le strade in veri e propri torrenti e trascinato via auto. (ilmessaggero.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Si temo dispersi: non si tratta di persone scomparse, ma che al momento non sono state rintracciate. I telefoni non funzionano e il sindaco Alessandro Piccini ha lanciato un appello via social, invitando i cittadini a restare in casa. (Il Fatto Quotidiano)

15 set 2022 Vigili del fuoco e carabinieri stanno cercando di salvare le persone intrappolate in auto e case. Ma alcuni cittadini mancano all'appello. Il paese è isolato (il Resto del Carlino)

L'ondata di piena del fiume Misa minaccia Senigallia, già colpita dall'alluvione nel 2014. Case allagate fino al primo piano, strade come torrenti e fiumi in piena che minacciano anche i comuni costieri. (ilmattino.it)