“Higher Power”: i Coldplay conquistano lo spazio!

È stato proprio lui a ricevere la prima trasmissione di Higher Power con un collegamento direttamente nella Stazione Spaziale Internazionale.

È ormai tradizione, infatti, che Chris Martin e soci spargano indizi qua e là nel mondo prima della pubblicazione di un nuovo lavoro.

Il 9 maggio ci sarà il debutto live di Higher Power al talent show American Idol

Higher Power si accinge a diventare il singolo dell’estate. (CulturaMente)

Su altre testate

Una speciale performance di "Higher Power", con tanto di ologrammi di ballerini alieni, è stata inviata a Pesquet che ha schiacciato il primo play in assoluto della traccia a bordo della stazione spaziale. (105.net)

Pubblicato: Meno di un’ora fa. Coldplay – “Higher Power”. Max Martin ha finalmente messo il dito sul suo prodotto Coldplay. Inoltre, un buon argomento per il rilascio del registratore è nella musica pop. (Travely.biz)

I Coldplay lanciano nello spazio “Higher Power”: “Una canzone nata su un lavandino di un bagno” (Di venerdì 7 maggio 2021) I Coldplay per il lancio del nuovo singolo “Higher Power”, che fa da apripista al nuovo album che esce a due anni di distanza da “Everyday Life”, hanno puntato prima sugli enigmi alieni e poi sullo spazio. (Zazoom Blog)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Sto cercando nella mia vita in questo momento di non attaccarmi troppo all'essere una pop star. (Il Mattino)

- chiara_autiero_ : comunque Higher Power è un C A P O L A V O R O -. Ultime Notizie dalla rete : Higher Power. E' stata una première 'spaziale' quella del nuovo singolo dei Coldplay,, lanciato dalla band stanotte durante una videochiamata con l'astronauta francese dell'Agenzia Spaziale Europea Thomas Pesquet, attualmente impegnato in una missione di sei mesi a bordo . (Zazoom Blog)

La notte scorsa persone da ogni parte del mondo con un click si ritrovano sorprendentemente in collegamento streaming con la stazione spaziale internazionale. Thomas Pesquet, astronauta francese dell’Agenzia Spaziale Europea è l’host di questa escursione ultraterrena gentilmente offerta dal gruppo britannico più disquisito, amato, odiato e indiscutibilmente pop degli ultimi tempi: i Coldplay. (HEYJUDE Magazine)