Denise Pipitone, il gravissimo errore: il conduttore russo confessa tutto

Denise Pipitone, il gravissimo errore: il conduttore russo confessa tutto
ViaggiNews.com INTERNO

Da diversi giorni non si parla oramai d’altro che del caso della piccola Denise Pipitone.

L’Italia intera si è mostrata indignata in seguito all’intera vicenda, consumatasi ai danni della piccola Denise e di tutta la sua famiglia.

Il gruppo sanguigno di Olesya sembrerebbe non corrisponde a quello di Denise Pipitone.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Dmitry Borisov Дмитрий Борисов (@ddborisov). (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la notizia è stata ufficializzata con la messa in onda della trasmissione nусть говорят (Lasciateli parlare) in onda su Primo Canale. Stavamo aspettando i risultati dei test del DNA e il ritorno di Olesja a Mosca per poter continuare le ricerche. (Il Fatto Quotidiano)

LA SCOMPARSA Denise Pipitone, tv russa posticipa la puntata: ecco quando. (Foto: Kikapress/Shutterstock – Music: “Summer” from Bensound.com). -- Chi l'ha visto, Federica Sciarelli punta da frecciatine velenose sul caso Denise Pipitone: 'show imbarazzante su fuffa' (Il Messaggero)

Ma il legale di Piera Maggio si è rifiutato e ha preteso la procedura opposta. Il gruppo sanguigno della ragazza russa non coincide con quello della bambina scomparsa a Mazzara del Vallo nel 2004. (Corriere dello Sport.it)

Denise Pipitone, il conduttore tv russo accusa Olesya: “Ha fatto tutto lei”

Denise Pipitone e Olesya Rostova, le scuse del conduttore russo. Ma che ci dovrebbero venire a fare se fossero due sorelle e quindi insieme totalmente estranee alla vicenda di Denise? (Thesocialpost.it)

L'uomo ha spiegato che l'intenzione del programma non era affatto quella di giocare con i sentimenti di famiglie disperate, ma ogni cosa è stata dettata e voluta da Olesya. Così ha spiegato il presentatore della trasmissione russa Lasciali parlare che avrebbe seguito in questi giorni la storia di Denise Pipitone. (leggo.it)

Leggi anche –> Federica Sciarelli sul caso Pipitone: “Vado cauta ma spero in un lieto fine”. Denise Pipitone, la spiegazione della tv russa: “Olesya e l’avvocato hanno deciso”. La cosa che ha fatto molto discutere, soprattutto qui da noi in Italia (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr