Spezia Napoli: il video degli scontri allo Stadio Picco

Napoli.zon INTERNO

Spezia Napoli: il video degli scontri allo Stadio Picco tra i tifosi azzurri e quelli dello Spezia. Spezia Napoli: il video degli scontri allo Stadio Picco tra i tifosi azzurri e quelli dello Spezia.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Spezia Napoli pagelle: vittoria di fine stagione per gli azzurri. Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social)

Secondo quanto emerge dalle testimonianze raccolte il tutto sarebbe cominciato all’esterno del Picco con dei danni a dei pulmini dei tifosi del Napoli che avrebbe poi determinato la reazione all’interno dello Stadio che ha portato alla sospensione della partita dopo il lancio di fumogeni e oggetti da ambe le parti coinvolte. (Napoli.zon)

Ne parlano anche altri giornali

Alti focolai si sono registrati all’arrivo dei pullman con i tifosi azzurri che sono stati presi di mira con lanci di oggetti . Un tifoso del Napoli è stato gravemente ferito durante gli scontri di La Spezia, al tifoso azzurro verranno amputate tre dita. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Farò belle cose, perché questa seconda parte non è stata ai miei livelli“. La mia prima parte della stagione è stata buona, poi la seconda parte è stata un po’ sotto livello, però mi rifarò l’anno prossimo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Martino condanna la violenza sugli scontri Spezia-Napoli e dice: “Si poteva fare qualcosa in più in termini di prevenzione, anche fuori dallo stadio Martino a Radio Kiss Kiss Napoli fa sapere che la tensione tra i tifosi si “avvertiva già da fuori lo stadio. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Farò belle cose, perché questa seconda parte non è stata ai miei livelli“ Il Napoli non ha avuto a disposizione in questa stagione la miglior espressione di Piotr Zielinski. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport Kalidou Koulibaly non rinnoverà il suo contratto con il Napoli in scadenza nel 2023 per via delle richieste troppo esose fatte sull’ingaggio Spalletti si conferma uomo e allenatore che non sbaglia quando l’obiettivo è centrare i primi 4 posti nonostante le difficoltà incontrate durante tutta questa stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

(22’ st Mertens sv). Petagna 7: non segna ma offre due preziosi assist. Il motorino perpetuo e di qualità degli azzurri. Politano 7: ha il merito di sbloccare subito il match. (Calciomercato.com)