Sanremo 2023, Iva Zanicchi: "Blanco? Il successo può dare alla testa"

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

"Blanco? Quando arrivi a un successo così grande può darti alla testa". Iva Zanicchi non si sottrae al commento di quello che è successo durante la prima serata del Festival di Sanremo, quando il cantante bresciano ha devastato il palco per un problema, a suo dire, di audio. Un gesto folle che ha suscitato l'irritazione di sala stampa e pubblico al Teatro Ariston e da casa. "Sarebbe bastato che lui dicesse "Signor Amedeo, ho un problema con l'audio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma non solo. Parecchia indignazione è stata espressa anche da Giovanni Toti che della Regione che accoglie la kermesse musicale è presidente. (Liberoquotidiano.it)

Contenuto sponsorizzato SANREMO. Nelle serata di ieri, 7 febbraio, c’è stata l’apertura del festival di Sanremo che ha catalizzato l’attenzione di 10 milioni e 757 mila spettatori totalizzando il 62,4% di share. (il Dolomiti)

«Chiedo scusa alla città dei fiori». Blanco ha pubblicato le sue scuse su Instagram per quanto accaduto ieri sul palco dell'Ariston. (ilgazzettino.it)

"Blanco ha sbagliato e si è scusato. Qualcosa di buono c’è in questa vicenda". (Repubblica TV)

Blanco con un post su Instagram si è scusato con l'Ariston e con Sanremo per quanto accaduto ieri sera durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023: "Ti ho messo in lacrime come la mia mamma, mi hai visto fragile come un bimbo e proprio qui, dove mi hai insegnato a correre, sono caduto". (Fanpage)

La distruzione delle rose durante la performance al Festival gli è valsa una valanga di critiche; dal pubblico dell’Ariston, che lo ha fischiato fino a gioire per la non-esibizione successiva, agli utenti sui social. (Virgilio Notizie)