Spezia-Sampdoria: dal 13 al 18 gennaio prelazione e biglietti scontati - In evidenza

Spezia-Sampdoria: dal 13 al 18 gennaio prelazione e biglietti scontati - In evidenza
Gazzetta della Spezia e Provincia SPORT

Dalle 16:00 di giovedì 13 gennaio fino alle ore 24:00 del 18 gennaio sarà attiva la prevendita in prelazione presso i punti vendita Vivaticket e online solo per i vecchi abbonati e per i possessori di Eagle Card.

Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa

In questa fase, le tariffe dei tagliandi avranno prezzi scontatissimi, per uno stadio sempre più colorato dalle bandiere dei sostenitori aquilotti, nonostante i soli 5000 posti a disposizione in seguito alle disposizioni anti Covid-19. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Ne parlano anche altre fonti

• Acquisto a Casa Milan: i titolari dei biglietti possono ottenere il rimborso recandosi direttamente al box office di Casa Milan, nelle giornate di martedì 18 e mercoledì 19 gennaio dalle 10 alle 19 (informazioni sul sito https://singletickets. (Milan News 24)

Sono circa 400 i biglietti venduti finora per il settore ospiti dello stadio Ferraris di Marassi dove domenica sera lo Spezia affronterà il Genoa nella prima trasferta dell’anno. (CittaDellaSpezia)

Il prossimo rinforzo per il Torino di Juric potrebbe essere Pellegri. Pietro Pellegri dopo solo sei mesi potrebbe abbandonare, anche se temporaneamente, il Milan. (Calcio In Pillole)

Spezia-Sampdoria, biglietti a prezzi scontati!

Sul sito Vivaticket.com, fino al 21 gennaio, sarà attiva una piattaforma per raccogliere i dati necessari per il rimborso. • Acquisto nei punti vendita Viva Ticket: i titolari dei biglietti possono ottenere il rimborso recandosi direttamente negli store fisici. (Spazio Milan)

Per questo motivo, lo Spezia chiama a raccolta i sostenitori proponendo sconti. In questa fase, le tariffe dei tagliandi avranno prezzi scontatissimi, per uno stadio sempre più colorato dalle bandiere dei sostenitori aquilotti, nonostante i soli 5000 posti a disposizione in seguito alle disposizioni anti Covid-19. (Calcio Spezia)

Chiarimenti sulle decisioni del club in merito alla gestione dei biglietti per le prossime due partite a San Siro contro Spezia e Juve. Pochi minuti fa è stato pubblicato un comunicato ufficiale da parte del Milan sulla gestione dei biglietti per le partite contro Spezia e Juventus. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr