Musetti dice addio agli Internazionali: Opelka ai sedicesimi

Corriere dello Sport.it SPORT

Nel primo set Musetti sbaglia un solo turno di servizio e gli è fatale: al 5° game l'azzurro perde a 0 il servizio e per l'americano è una formalità portare a casa il set grazie anche ad una prima di servizio ingiocabile (12 ace).

Nel 2° set la musica non cambia: break a 0 al 9° gioco per andare 5-4 e poi chiudere con 4 servizi il set ancora sul 6-4

ul campo 1 del Fori Italico Lorenzo Musetti è costretto a salutare gli Internazionali di Roma, sconfitto dal gigante americano Reilly Opelka (47 del mondo) con un doppio 6-4 in 72'. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Successo per il tennista azzurro, che dopo aver vinto il primo set per 6-4, ha beneficiato del ritiro del suo avversario. Highlights Musetti-Hurkacz 6-4 2-0 ritiro, Internazionali BNL d’Italia 2021 (VIDEO). (Sportface.it)

Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi di Lorenzo Musetti-Reilly Opelka 4-6, 4-6, secondo turno degli Internazionali d’Italia 2021. Il 19enne toscano si è fatto beffare sul suo turno di battuta in due occasioni e nulla ha potuto contro il micidiale servizio dell’avversario, capace di mettere a segno addirittura 23 aces. (OA Sport)

Musetti-Opelka è un match valido per il secondo turno del torneo ATP Masters 1000 di Roma: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming. Nel primo turno Musetti ha “vendicato” il suo amico e connazionale Jannik Sinner, avendo la meglio su Hubert Hurkacz, che lo scorso aprile aveva battuto l’altoatesino in finale a Miami. (Il Veggente)

PROGRAMMA MUSETTI-OPELKA INTERNAZIONALI D’ITALIA 2021. Sarà possibile seguire l’incontro Musetti-Opelka in diretta tv su Sky Sport ed in streaming su Sky Go e Now TV, infine OA Sport vi offrirà la diretta live testuale del match tra l’azzurro Lorenzo Musetti e lo statunitense Reilly Opelka. (OA Sport)

Musetti è apparso in buona forma e ha giocato anche un buon match contro Hubert Hurkacz, prima dell’improvviso ritiro da parte del polacco. Un esame importane da superare per il toscano, che vuole giocarsi gli ottavi al Foro Italico proprio come lo scorso anno (OA Sport)

Diventasti ‘un rematore assoluto’, come dice sempre Gipo. Lorenzo: Gipo li studia, eccome (Ubi Tennis)