Moratti: «L'importante è che Adriano stia bene»

Corriere dello Sport.it SPORT

MILANO, 11 aprile - «Non gli ho parlato». Nemmeno Massimo Moratti, considerato «come un padre», ha contattato direttamente Adriano. «È stato gentile a dire quelle cose su di me - ha detto il presidente dell'Inter a Sky - ma ora è importante che stia ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il brasiliano dice addio al calcio, probabilmente, e all''Inter, certamente: "Basta mi fermo. Non so per quanto tempo pero'', se per due o tre mesi o ... (Eurosport)

... «L’Inter ha fatto di tutto per aiutarlo - ha detto Mourinho in conferenza stampa - anche prima del mio arrivo. (Blitz quotidiano)

MILANO, 10 aprile - Era l’Imperatore. L’addio di Adriano all’Inter non ha colto nessuno di sorpresa, perché tanti erano stati negli ultimi giorni i segnali della volontà del giocatore di rimanere in .. (Corriere dello Sport.it)

E l'ha fatto a costo di rompere con lo sport ... Non torno più in Italia": sofferente visibilmente, col volto segnato da un dramma interiore, Adriano è uscito allo scoperto ieri in Brasile per dire che "non si diverte più". (Il Salvagente)

L'attaccante dell'Inter annuncia di volersi prendere una paura di riflessione: ''Voglio vivere in pace nel mio paese, ho bisogno dell'affetto della mia famiglia. (La Repubblica)

Non mi diverto più e rinuncio volentieri allo stipendio". Decisione saggia, che forse andava presa prima, evitando di lasciare una squadra, ... (Dazebao l'informazione on line)