Cagliari, esonerato Semplici! Salta anche Capozucca

Cagliari, esonerato Semplici! Salta anche Capozucca
Calciomercato.com SPORT

A RISCHIO ANCHE CAPOZUCCA - Insieme all'ex Spal, col quale c'era stato già un confronto a inizio stagione prima di ripartire, via anche il direttore sportivo Capozucca, che ha scelto di puntare per la seconda stagione su Semplici

Dopo Eusebio Di Francesco, salta la seconda panchina in Serie A.

Anche il Cagliari, infatti, ha deciso di cambiare allenatore: via Leonardo Semplici, che in 3 partite ha messo insieme un punto. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Diego Lopez e Walter Mazzarri i nomi in lizza per sostituirlo, secondo quanto scrive gianlucadimarzio. (Voce Giallo Rossa)

Per la sua sostituzione c’è una rosa di nomi con Walter Mazzarri favorito. Dopo quella di Eusebio Di Francesco al Verona, è toccato a Leonardo Semplici al Cagliari (Inter-News)

Semplici era arrivato a Cagliari lo scorso febbraio, dopo l’esonero di Di Francesco, con la missione impossibile di centrare una salvezza che pareva ormai un miraggio Fatale a Semplici è stata la sconfitta casalinga contro il Genoa, arrivata con clamoroso 2-3, dopo che il Cagliari era andato in vantaggio di due reti. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari-Semplici: è divorzio. Il tecnico verso l’esonero - L'Unione Sarda.it

Fatale a Semplici è stata la sconfitta casalinga contro il Genoa, arrivata con clamoroso 2-3, dopo che il Cagliari era andato in vantaggio di due reti. Nelle prime due giornate, invece, un pareggio e una sconfitta, contro Spezia e Milan. (L'Unione Sarda.it)

Inoltre, Alfredo Pedullà, ha aggiunto: "Proprio in questi minuti è in corso una riunione a San Vincenzo, Giulini spera di convincere dell’allenatore in cima alla sua lista, una risposta è attesa entro un paio di ore. (AreaNapoli.it)

"Per 60 minuti abbiamo giocato benissimo, poi abbiamo pagato degli errori individuali ed i problemi avuti durante la settimana". Da una vittoria in tasca ad una cocente sconfitta. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr