Pd, il domino delle correnti

Pd, il domino delle correnti
La Stampa INTERNO

ROMA. Adesso sono tutti d’accordo: poche polemiche e impegno collettivo per la campagna elettorale. All’indomani delle tensioni del fine settimana, tutte le correnti del Pd ostentano tranquillità e abbassano i toni. Fingendo una compattezza che, però, si è plasticamente sgretolata sotto gli occhi di tutti nella Direzione di domenica scorsa, quando l’equilibrio del partito tra maggioranza e minora… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Noi abbiamo approvato in Direzione delle liste meravigliose perché sono aperte a personalità della società civile che per la loro competenza rappresentano le battaglie per l’Europa che vogliamo e nel contempo tengono insieme le migliori energie del partito. (Corriere della Sera)

Il dibattito sui “tagli” alla sanità va avanti ormai da mesi, con dichiarazioni scorrette e fuorvianti fatte sia da i 131,7 miliardi di euro, una cifra pari al 6,7 per cento del Pil. (Pagella Politica)

E ora che Schlein ha rinunciato, ritirandolo, Lucia Annunziata, capolista del Pd al Sud alle prossime europee, dice da piazza Plebisicito, a Napoli, dove partecipa alla manifestazione della Uil contro le morti sul lavoro: “Ho dichiarato pubblicamente che non era il caso - spiega - ma non … (La Repubblica)

L’intervista alla Schlein pare un romanzo della Valerio: non si capisce un corno

Entrambi sono tratti salienti degli intricati rapporti umani ed Elly Schlein se ne dovrà fare una ragione. La riconoscenza è un sentimento nobile, "una affettuosa riconoscenza per un beneficio o un favore ricevuto e di sincera completa disponibilità a contraccambiarlo", si legge sul dizionario. (Liberoquotidiano.it)

Zuppa di Porro 24 aprile 2024 Fassino, per il Fatto, si sarebbe fregato un profumo al duty free di Fiumicino. (Nicola Porro)

Sembra ormai che i giocatori del Napoli… Di seguito il commento sul Napoli del giornalista Adolfo Mollichelli tratto dal portale www.napolimagazine.com. (Terzo Tempo Napoli)