Parigi, evacuata la Defense e chiuse le stazioni metro: caccia a un uomo armato

Il Messaggero Il Messaggero (Esteri)

Il centro commerciale è stato evacuato, mentre è stata chiusa la stazione della metro e del treno regionale Rer che si trova nelle vicinanze.

La polizia ha transennato l'intera zona, le metropolitana sono state chiuse.

A tutte le persone che si trovavano nei vari negozi è stato dato l'ordine di rimanere chiuse all'interno in attesa che la polizia verifichi l'esistenza di un reale pericolo.

Transenne alla Defense, le stazioni della metropolitana sono state chiuse. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto trapelato, dalle videocamere di sorveglianza del centro commerciale, la polizia ha potuto verificare la presenza di un uomo alto circa un metro e 80, con una mascherina nera e una giacca mimetica, uno zaino sulle spalle e un oggetto lungo in spalla, somigliante a un fucile. (Non è la Radio)

L’intervento delle forze dell’ordine è in corso dopo la segnalazione con una telefonata al numero d’emergenza. Paura a Parigi dove la polizia ha fatto evacuare un centro commerciale a La Defense. 30 Giugno 2020 12:05. (Stretto web)

Secondo quanto trapelato, dalle videocamere di sorveglianza del centro commerciale, la polizia ha potuto verificare la presenza di un uomo alto circa un metro e 80, con una mascherina nera e una giacca mimetica, uno zaino sulle spalle e un oggetto lungo in spalla, somigliante a un fucile. (Ticinonews.ch)

A tutte le persone che si trovavano nei vari negozi è stato dato l'ordine di rimanere chiuse all'interno in attesa che la polizia verifichi l'esistenza di un reale pericolo. La polizia ha transennato l'intera zona, le metropolitana sono state chiuse. (Il Mattino)

Nei prossimi minuti si capirà se l’emergenza scattata sia effettivamente reale o se si tratti solo di un falso allarme. Parigi: l’allarme terrorismo scattato in mattinata per un uomo armato a La Défense è rientrato. (Il Sussidiario.net)

30 giugno 2020 2.924 visualizzazioni Link Embed. https://video.repubblica.it/mondo/parigi-uomo-armato-a-la-defense-i-clienti-escono-dal-centro-commerciale-con-le-mani-alzate/363199/363756 Copia (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr