Spuntano le prime foto di Trump con la mascherina

Corriere del Ticino ESTERI

La pandemia non è uno scherzo», ha detto la Nessel alla Cnn, aggiungendo che Trump non sarà benvenuto se ritornerà nello Stato.

Spuntano le prime foto e immagini del presidente statunitense Donald Trump con la mascherina.

Dopo la visita, lei e Trump si sono attaccati reciprocamente.

Ecco perché molte case automobilistiche hanno lasciato il Michigan, finché non sono arrivato io», ha replicato Trump su Twitter. (Corriere del Ticino)

Su altri media

Trump: "Riapriremo presto le chiese". EMBED. . . (Agenzia Vista) Michigan, 22 maggio 2020 Trump: "Riapriremo presto le chiese" Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, in visita in una fabbrica della Ford in Michigan. (Il Messaggero)

La decisione di Donald Trump in marzo di bloccare i voli dall’Europa ha creato caos e contribuito a diffondere il coronavirus negli Stati Uniti. Un rientro senza eccesivi controlli negli aeroporti americani che ha favorito la diffusione del virus. (Corriere della Sera)

La polemica ha raggiunto un tale livello che Biden è stato costretto a chiedere scusa. The front page of The New York Times for May 24, 2020 pic.twitter.com/d14JhFp4CP — The New York Times (@nytimes) May 24, 2020. (Leggo.it)

La replica di Trump: "Non è mai stato una persona intelligente, Biden non è in grado di ricordare neanche cosa abbia fatto ieri". Alcuni hanno ricordato l'attacco di Trump a Obama nel 2014, quando l'allora Presidente andava a giocare a golf dopo due casi di Ebola negli States. (L'Unione Sarda.it)

Infine, dopo la visita, c’è stato un duro botta e risposta tra lei e Trump: “Il presidente è come un bambino petulante che si rifiuta di rispettare le regole. Poco prima, come riporta Ansa, incontrando i giornalisti era senza: “Non è necessaria, sono stato testato oggi – aveva detto -. (Virgilio Notizie)

Dopo anni di osservazioni empiriche, per la prima volta, esperti professionisti sulla salute mentale condividono le proprie osservazioni davanti alla telecamera, spinti dall’etica e dal dovere di informare ed avvertire il pubblico di possibili pericoli imminenti. (MYmovies.it)